Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, raptus di De Martino: cosa calpesta e sfascia a terra (VIDEO)

News TV. Un momento di pura tensione ha scosso l’ultima puntata di Affari Tuoi, il popolare game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Il conduttore in un momento di raptus ha calpestato un oggetto “fortunato” scatenando una valanga di polemiche sui social. A dare origine alla reazione di De Martino è stata la partita, non proprio perfetta, della concorrente Michelle per la regione Valle d’Aosta.

Leggi anche: “Affari Tuoi” nella bufera: “Striscia la Notizia” svela tutto, scoppia la polemica

Leggi anche: “Belve”, ritorno col botto: Fagnani fa il pieno di ospiti, chi sono

Il ritorno del Daruma

La puntata di ieri sera vedeva come concorrente Michelle dalla Valle d’Aosta, accompagnata dalla figlia Nicole. Fin dall’inizio, la partita si è rivelata complicata, con la sfortuna che sembrava accanirsi sulla giocatrice. Ma ad attirare subito l’attenzione di Stefano De Martino è stato un oggetto portato dalla concorrente: un Daruma, tradizionale talismano giapponese.

Attenzione, ho visto un amuleto, un Daruma… L’ultima volta ha fatto una brutta fine, ma siccome non sono prevenuto…”, ha esordito il conduttore, facendo riferimento a un precedente episodio in cui aveva già avuto un incontro poco fortunato con lo stesso tipo di amuleto, questa volta ha deciso di dare una seconda possibilità al simbolo giapponese e ha ironizzato: “L’altro lo abbiamo attivato in una maniera originale e hanno vinto 100mila euro. Diamo una possibilità anche a questo Daruma!”. Peccato che le cose non siano andate come sperato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure