Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Roberta scoppia in lacrime: la reazione di De Martino

News tv. “Sto morendo, sto tremando”. “Affari tuoi”, Roberta scoppia in lacrime: la reazione di De Martino – Nella puntata di Affari Tuoi trasmessa ieri, lunedì 9 dicembre 2024, ha giocato Roberta per la regione Piemonte. Nel programma condotto da Stefano De Martino, la concorrente si è fatta accompagnare dalla sorella Ilaria. La sorte le ha assegnato il pacco numero 1. La sua partita, purtroppo, però, è stata caratterizzata dalla sfortuna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mariotto, cos’è successo dopo il tapiro di “Striscia”: il retroscena scottante

Leggi anche: Sanremo a pagamento? Il comunicato ufficiale fa chiarezza

“Affari tuoi”, Roberta scoppia in lacrime: la reazione di De Martino

Una partita in salita quella di Roberta ad “Affari tuoi”. La concorrente ha vinto 12.500 euro offerti dal dottore Pasquale Romano. Un’avventura faticosa, all’insegna della sfortuna, che l’ha vista crollare in lacrime tra le braccia del conduttore per la tensione accumulata. Il suo pacco, alla fine, conteneva 30mila euro. Ma facciamo un passo indietro e ripercorriamo quanto accaduto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Mariotto a rischio in Rai: Milly Carlucci rompe il silenzio

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, ballerini furiosi dietro le quinte: con chi ce l’hanno

“Affari tuoi”, partita sfortunata per Roberta che scoppia in lacrime: De Martino reagisce così

Roberta è la concorrente della regione Piemonte che ha giocato nella puntata di Affari tuoi di lunedì 9 dicembre. È originaria di Orbassano (Torino). “Cosa fai nella vita?”, ha chiesto il conduttore. L’esitazione di lei ha fatto preoccupare Stefano De Martino: “Che è successo? Non mi svenire! Ti ho vista un attimo…”. La concorrente, tuttavia, è scoppiata a ridere rassicurandolo, poi ha spiegato: “Sono addetta ai servizi di pulizia”. Ha due figlie, Rebecca (9 anni) e Chloe (6 anni). Roberta ha deciso di partecipare al programma di Rai 1 Affari tuoi con una delle sue sorelle, Ilaria, che ha raccontato: “Io sono disoccupata e in cerca di un impiego. Cosa mi piacerebbe fare? La babysitter, sono brava con i bambini”. Nel corso della partita, Roberta si è lasciata sopraffare dalla tensione ed è scoppiata anche a piangere ad un tratto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure