Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, lo smacco finale per Giuliana: De Martino senza parole

“Affari Tuoi”, colpo basso del dottore a Giuliana: De Martino senza parole

Il dottore di Affari Tuoi si è intestardito proponendo nuovamente 20 mila euro a Giuliana. Lei però non si è arresa e ha rifiutato per la quarta volta. A quel punto il dottore, con 100 mila euro ancora in ballo, ha alzato l’offerta a 35 mila. “Il gioco si fa duro. Io accetterei”, ha detto la madre, ma la figlia ha rifiutato. “Spero che il nonno mi sia di aiuto e chiamo la Sardegna numero 18”, ha detto Giuliana, scoprendo fortunatamente il pacco da 1 euro. Il dottore per l’ultimo tiro ha quindi offerto la bellezza di 50 mila euro. L’offerta ha fatto riflettere Giuliana, che stavolta ha detto sì. “Bisogna darsi dei limiti e riconoscere quando c’è bisogno di fermarsi. In ogni caso è una vittoria. Accetto”, ha spiegato. Peccato che nel suo pacco c’erano i 100mila euro. Quindi la concorrente si è portata a casa metà del bottino. (Continua dopo le foto)

Le polemiche del web dopo la partita di Giuliana

Tantissimi i commenti su X di chi ha seguito ieri la puntata di Affari Tuoi. Molti dei quali criticano apertamente il modo in cui Giuliana ha gestito la parte finale della sua partita. “Si è gestita malissimo, aveva palesemente 100k ma ha accettato 50k, fortunatissima cmq”, si legge. Oppure: “Ti ha alzato l’offerta due volte, arrivaci a capire che hai i 100mila”, il commento di qualcun altro. “Li avrei accettati anche io ma c’è da dire che spesso gli accompagnatori (soprattutto quelli tanto adulti come genitori o nonni) fanno più danni che altro”, ha aggiunto un altro utente. “Palesissimo proprio avesse i 100.000, non fai un’offerta di questo tipo a due pacchi dalla fine”, si legge ancora.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure