Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, Stefano sbotta col concorrente girato di spalle: cos’è successo

Stefano De Martino sbotta col concorrente girato di spalle

Nel corso della puntata Stefano De Martino ha quindi fatto il gioco delle carte mentre Michael stava di spalle insieme alla moglie, abbracciandola. E gli ha cominciato a dire: “Pesca una carta, se vuoi questi…” I concorrenti però sono rimasti abbracciati così, senza voltarsi. Tanto che De Martino li ha rimproverati: “Oh! Oh! Pesca, ‘na carta, capito?“Michael, sorpreso, si è girato immediatamente rispondendo: “Ci siamo, ci siamo.” La scena, inaspettata e comica, ha strappato risate al pubblico in studio e a casa.

Con un mix di strategia e coraggio, Michael e Sara hanno deciso di giocare fino all’ultimo, portandosi a casa il pacco da 20mila euro. Stefano De Martino ha esultato con loro, abbracciandoli e concludendo la puntata con una battuta: “Sotto l’albero va un pacco da 20mila euro!” (continua dopo le foto)

Leggi anche: “Che tempo che fa”, la clamorosa gaffe di Fazio nell’ultima puntata del 2024: pubblico incredulo

Reazioni sui social

L’episodio non è passato inosservato agli spettatori, che sui social hanno commentato sia la distrazione di Michael sia le frecciatine di De Martino. Tra le reazioni più diffuse:“De Martino è un maestro nel mantenere la calma, ma qui era impossibile!”; “Quando Stefano ha sbottato, ho riso per 5 minuti!” e “Michael e Sara sono stati coraggiosi, ma quanta confusione!”. Una serata movimentata, dunque, che ha confermato la capacità di Stefano De Martino di gestire con ironia anche i momenti più inaspettati.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure