Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Stefano De Martino si commuove per la storia di Paolino

Stefano de Martino, seconda puntata di Affari tuoi

La commovente storia di Paolino raccontata da mamma Nives

«Paolo è un figlio adottivo. – ha svelato al pubblico di “Affari Tuoi” mamma Nives – Per noi è difficile parlare di adozione, perché siamo una famiglia normale anche se per noi non c’è niente di strano. È arrivato quando io avevo 25 anni e lui 24 giorni, andammo a Piacenza a prenderlo». E ancora: «Dopo tanti anni ancora mi commuovo perché è stata la gioia più grande della mia vita».

A questo punto, gli spettatori, così come il presentatore Stefano De Martino, erano uniti da un silenzio commosso. «Quando mi dicono che Paolo è stato fortunato, dico che siamo stati noi fortunati ad incontrarlo. – ha proseguito Nives – Grazie alla sua mamma biologica che lo ha fatto nascere in un luogo sicuro e ha reso felice un’altra famiglia». (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Stefano De Martino, è bufera dopo la prima ad “Affari Tuoi”

Leggi anche: De Martino, Amadeus e Nicola Savino: c’è già un vincitore nel “prime time”

mamma di Paolo, Nives

Epilogo con il botto ad “Affari tuoi”

Poi la mamma del concorrente ha ricordato la felicità della nascita del nipotino, figlio di Paolino e la sua attuale compagna. «Diventare nonna è stata una felicità ancora più grande. Noi che pensavamo di non avere figli, diventare nonni, vuol dire aver vinto». E a questa vittoria si è aggiunta anche quella di gioco perché grazie anche al supporto della mamma, Paolino è arrivato alla fine con soli due pacchi: uno da 50mila uno da 100mila. Il concorrente ha quindi chiesto al dottore 70mila euro che gli sono stati concessi. Un epilogo che ha deliziato tutto il pubblico ormai affezionato alla tenerissima famiglia di Paolo.

Paolino
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure