News TV. Anche nella serata di ieri, giovedì 21 novembre 2024, è tornato l’appuntamento con Affari Tuoi, il gioco condotto da Stefano De Martino che va in onda su Rai 1 a partire dalle 20:35. A sfidare la fortuna e il dottore, ci ha provato Roberto dalla Toscana, precisamente da Ribolla, in provincia di Grosseto e gioca con la moglie che si chiama Stefania. Tra colpi di scena e momenti di sconforto, ad un certo punto del gioco il conduttore non è riuscito a trattenersi, e dopo essersi buttato a terra, ha abbandonato lo studio. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Leggi anche: “Affari tuoi”, il caso su Stefano e le vincite troppo alte: parla l’esperto di statistica
Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Del Debbio furioso per le parole di Laura Boldrini
La partita di Roberto
A giocare c’era l’autista Robertino dalla Toscana – accompagnato dalla moglie Stefania- che ha condotto una partita piuttosto sfortunata. Dopo due pacchi blu che avevano illuso tutti, il camionista toscano becca due mazzate ravvicinate e ‘perde’ i 75mila euro e i 300mila euro. Il dottore mette sul piatto 25mila euro, Robertino rifiuta e successivamente fa fuori i pacchi rossi da 100mila e 50mila euro. “Mi sa che il navigatore ti sta portando fuori rotta“, scherza De Martino riferendosi alla professione del concorrente. Anche i 200mila euro vanno via e a metà puntata e il concorrente si ritrova praticamente con l’acqua alla gola, costretto a giocare con l’obiettivo massimo di 30mila euro, Il Dottore prova a dare una scossa a una serata non particolarmente brillante e fa una strana mossa, chiedendo al concorrente di aprire 8 pacchi di fila.
“È un record della storia di Affari Tuoi. Sono desolato, questa è cattiveria vera. Già la partita è cominciata così e poi deve tirare anche otto volte“, sbotta De Martino, che poi dà vita a un piccolo show. Robertino, infatti, perde anche i 30mila euro, contenuti nel pacco della Sardegna spacchettato dal pacchista Luca e quel punto il conduttore prende il suo pacco e lo scaraventa con veemenza fuori dalla studio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva