Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, il concorrente vince 5 euro ma la cifra che porta a casa è diversa

“Affari tuoi”, il concorrente vince 5 euro ma la cifra che porta a casa è diversa: ecco perché

“Noi siamo andati a cercare il regolamento del game show di Rai Uno”, hanno scritto i giornalisti di “LoLNEWS”. Cos’hanno trovato? È scritto chiaramente come funziona in caso di premi tanto bassi: “Per vincite da 1 ai 50 euro, al Pacchista verrà comunque corrisposto un premio di 50 euro in gettoni d’oro (se il Pacchista vince 0 euro, non verrà corrisposto alcun premio)“. Insomma, non 5 ma 50 euro. (continua a leggere dopo le foto)

Come mai il programma piace tanto al pubblico?

Ma perché “Affari tuoi” piace così tanto al pubblico? Tempo fa al “TG1”Amadeus ha spiegato così il successo del format: “Il segreto è l’imprevedibilità. È un gioco basato sulla fortuna, spesso i numeri sono abbinati a qualcosa che il concorrente ama. Una fortuna legata a un ricordo a un’emozione, due componenti che lo fanno diventare un gioco amato da tutti”. Il merito, per lui, è delle storie, delle vicende dei concorrenti stessi: “Sono tante le storie, a volte anche drammatiche, a volte piacevoli, tutti hanno la libertà di raccontarle. C’è l’Italia dentro”, aveva detto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure