Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘Non era mai successo prima’: l’avventura di Luca e Sarah ad “Affari Tuoi” incanta il pubblico

affari tuoi puntata del 17 maggio 2024

News TvAffari Tuoi, puntata di venerdì 17 maggio 2024. Questa data sarà da ricordare negli annali dello show di Rai1 condotto da Amadeus. I concorrenti di ieri, Luca e Sarah sono riusciti in un’impresa che ha fatto esplodere l’emozione in studio. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la puntata finisce in lacrime: la notizia sul figlio dei concorrenti

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli ferma tutto per fare l’annuncio

Luca, protagonista della puntata di venerdì 17 maggio 2024 di "Affari Tuoi"
Sarah protagonista della puntata di venerdì 17 maggio 2024 di "Affari Tuoi"

“Affari Tuoi”, la puntata del 17 maggio 2024

Ieri sera, venerdì 17 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi. La combinazione della data è subito saltata all’occhio dei telespettatori più superstiziosi che già prevedevano una puntata sfortunata. I protagonisti dello show dei pacchi erano Luca (rappresentate del Trentino Alto Adige) e la figlia Sarah che lo ha accompagnato in quella che sarà una delle serate più memorabili del programma. Il gioco ha avuto inizio e i due concorrenti hanno iniziato a studiare le loro mosse. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, Maria De Filippi si scaglia contro Fabio

Amadeus ad Affari Tuoi

Inizia il gioco: Luca e Sarah cominciano bene

A dispetto dei pronostici legati al “venerdì 17 sfortunato”, i concorrenti della puntata di ieri di “Affari Tuoi” si destreggiano bene fin da subito. Con i primi sei tiri fanno fuori solo pacchi blu mettendo subito sull’attenti il Dottore, che offre prima 46mila euro poi sale a 50mila. Ma padre e figlia sono qui per giocare e ambiscono a un montepremi più alto. Il dottore propone un cambio e i due scambiano il pacco numero 2 con il 4 e poi lo lasciano per il numero 7. Il Dottore suda sempre più freddo perché Luca e Sarah sembrano avere il vento in poppa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure