Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alba Parietti, arriva una bellissima notizia per lei: la Rai ha deciso

Alba Parietti Non sono una signora

News Tv. Alba Parietti tornerà presto in Rai alla conduzione di Non sono una signora. La conduttrice approderà quindi nella televisione pubblica con uno show annunciato già lo scorso autunno e che, finalmente, ha trovato la sua collocazione. La partenza del programma della Parietti era slittata più volte. Il motivo? Le polemiche intorno al tipo di show. La Parietti accoglierà gli ospiti di questa nuova sfida televisiva all’insegna del divertimento e incentrata su un mondo molto discusso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nicola Porro rompe il silenzio su Fabio Fazio e spiazza gli italiani

Leggi anche: “Viva Rai2”, la rivelazione di Arisa su “Amici”: cosa ha detto a Fiorello

Alba Parietti approda in Rai con lo show "Non sono una signora": quando inizia?

Alba Parietti approda in Rai con lo show “Non sono una signora”: quando inizia?

La partenza del programma di Alba Parietti era stata rinviata più volte a partire dallo scorso autunno. Dopo mesi di incertezze, finalmente Non sono una signora approderà su Rai2. Le cinque puntate, già pronte da tempo, andranno in onda a partire da giovedì 29 giugno su Rai2, ha annunciato Fanpage.it. Alba Parietti aveva ironizzato sulle polemiche intorno al programma, secondo lei ben riuscito. “Forse perché è troppo bello, ce lo vogliono dare un po’ alla volta. Scherzi a parte io lavoro per la Rai da circa 40 anni, ho grande rispetto per quest’azienda e quindi credo che se vengono fatte certe scelte ci sarà un motivo. Allo stesso modo, però, ho a cuore il mio lavoro e quello delle persone che hanno partecipato al programma”, ha affermato la conduttrice. Perché il programma è tanto discusso? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis, la brutta notizia poco fa: spunta clamoroso retroscena

Leggi anche: “Un miracolo!”. Massimiliano Ossini, l’annuncio inatteso a “Unomattina” fa emozionare

Alba Parietti approda in Rai con lo show Non sono una signora

“Non sono una signora”, chi sono i protagonisti

Nello show condotto da Alba Parietti, i protagonisti sono delle celebrità del mondo dello spettacolo. Questi si trasformano per una sera in Drag Queen. 5 celebrità del mondo dello spettacolo verranno resi irriconoscibili da un team di esperti in make up e styling. I protagonisti dovranno affrontare delle sfide e la Drag vincitrice di ogni puntata verrà premiata, ma la sua identità resterà misteriosa fino alla spettacolare finale in cui Alba Parietti incoronerà la vincitrice di Non sono una signora. (Continua dopo le foto)

Le polemiche sullo show

Si è discusso molto in Rai a proposito del programma Non sono una signora e questo è il motivo dietro i rinvii. Si pensava infatti che la nuova linea politica non avrebbe digerito la presenza nelle reti pubbliche di uno show incentrato sulle drag queen. Il programma invece, sembra che terrò compagnia ai telespettatori nell’estate di Rai2.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure