Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Matano bacchetta Sonia Bruganelli dopo la sfuriata contro “Ballando”

“Ballando con le Stelle”, è scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

La giurata ha fatto riferimento ancora all’intervista a Belve. “Ti sei lamentata del minutaggio. Se anche fosse vero, che non lo è,  secondo te ti tolgono 20 secondi dal ballo? Questa trasmissione dura cinque ore, non ci mandano mai a casa. La mia sensazione è che ti piace tantissimo dichiarare guerra, solo che le armi devi saperle maneggiare, ho l’impressione che tu poi debba subire il rinculo”, le parole della Lucarelli, alle quali Sonia ha risposto prontamente. “Non voglio usare le armi, nel momento in cui mi sono messo da questa parte, ho smesso di usarle. Il rinculo forse non tocca a me”, ha replicato la concorrente. Ma non è finita qui: Selvaggia Lucarelli ha di nuovo tirato in ballo Angelo Madonia. (Continua dopo le foto)

“Trovo inelegante che Madonia posti la card della sua compagna, dopo aver fatto un percorso con Federica Pellegrini, se avevamo il dubbio che ci fosse qualcosa di non elegante, adesso ne abbiamo la conferma”, ha aggiunto la giurata, innervosita dalla situazione. Sonia si è accesa a sua volta. “Che bisogno c’era di dire questa cosa? È già accaduto tanto, mi sembra davvero fuori luogo questa cosa”. A chiudere la querelle è Zazzaroni. “Sei quella che ha ballato meglio finora, però quest’anno il successo di Ballando deriva dalla qualità del ballo e non dalle polemiche”, ha concluso. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure