Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Matano e Barbara D’Urso, candidati perfetti per uno storico programma Rai: l’indiscrezione

L’indiscrezione di Riccardo Signoretti

Il direttore del settimanale Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, ha lanciato un’indiscrezione bomba sul futuro di Domenica In. Nel caso Mara Venier decida per davvero di dire addio allo show, al suo posto tra i candidati più papabili ci sarebbero Alberto Matano e Barbara D’Urso. Su Nuovo si legge che “adesso è impegnata con i suoi spettacoli teatrali. Un pensiero al ritorno in TV, però, c’è sempre. Ancor di più adesso che l’amica Mara ha sostenuto la sua candidatura per Domenica in. La Venier non ha intenzione di smettere di lavorare, ma nutre il desiderio di fare qualcosa di meno impegnativo per godersi l’amore di suo marito Nicola Carraro e quello di figli e nipoti. Mara si è finalmente convinta, ma da grande professionista qual è non ha intenzione di lasciare il suo posto a chiunque. Barbara appare la prescelta, in fondo si somigliano anche. Tutte e due mettono il cuore in ciò che fanno. Sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi su Nuovo si legge che “se non dovesse andare in porto il suggestivo passaggio di consegne tra la Venier e Barbara d’Urso, c’è un altro nome che l’attuale padrona di casa di Domenica In approverebbe con piacere. ‘Anche Alberto Matano potrebbe essere la persona giusta’, ha affermato Mara. II giornalista – che conduce La vita in diretta – di certo gode della stima della Rai. Sia Matano che la D’Urso sarebbero perfetti per Domenica In, ma qualcosa mi dice che anche l’anno prossimo rivedremo l’amatissima padrona di casa al suo posto”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure