Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Matano chiama i carabinieri: aggressione choc a “La vita in diretta”

Aggressione choc in diretta

Alberto Matano chiama i carabinieri: aggressione choc in diretta – Durante il collegamento con Alberto Matano, l’inviata de “La Vita in Diretta” ha raccontato un episodio inquietante: “Mi guardavo le spalle perché lui si è appena allontanato. Ha fatto una sfuriata inenarrabile in pieno delirio. Sono scese tutte le persone del paese. Urlava e camminava in mezzo alla strada. Sono scesi tutti per capire cosa stava accadendo. Lui è stato molto violento sia con me che con la collega. Ci ha strappato anche i microfoni dalle mani. Poi quelle sue espressioni facciali, quell’aggressività e quelle parole dure… Penso non ci sia bisogno di spiegazioni. Eccolo di nuovo!” (Continua a leggere dopo le foto)

Emergenza in Dìdiretta: Matano Chiede l’Intervento dei carabinieri

Alberto Matano ha espresso la sua preoccupazione durante la diretta, contattando immediatamente i carabinieri per garantire la sicurezza della sua inviata. “Barbara, allontanati. Prego la redazione di chiamare subito i Carabinieri perché è una situazione non più tollerabile. Sono veramente preoccupato per la nostra inviata. Non è immaginabile quello che sta accadendo. Vi prego redazione, perché altrimenti mi fermo, temo per l’incolumità di Barbara. Siamo in diretta e non è immaginabile essere minacciati in questo modo. Chiamate i carabinieri, fate arrivare una pattuglia per l’incolumità della nostra collega e dell’altra giornalista collegata anche lei. C’è stata un’aggressione e altre minacce di violenza fisica. La misura è colma. Barbara mettiti in un luogo riparato! Abbiamo chiamato i carabinieri e stanno arrivando“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure