Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Matano scioccato e su tutte le furie con lei in diretta: mandata via (VIDEO)

Lite in diretta e stop al collegamento

Dopo l’intervento della vicina, il confronto è rapidamente degenerato. Secondo quanto mostrato in trasmissione, le voci si sono sovrapposte e i toni sono aumentati, fino a rendere difficile proseguire il collegamento. A quel punto il conduttore è intervenuto per interrompere la discussione: “Adesso non litigate. No, fermi. Non voglio questo, torniamo in studio. Infatti, è evidente che questo non vada bene. Noi eravamo andati lì nella speranza ci fosse una riconciliazione, ma mai avremmo pensato che da lì a poco sarebbe scappata una rissa in diretta“.

Leggi anche: Sanremo, chi al posto di Carlo Conti per il prossimo anno: è lei la favorita

Immagine della donna al centro del caso dei gatti
Discussione durante La Vita in Diretta

Il rientro in studio e le scuse di Matano

Rientrato in studio, Matano ha spiegato che non è stato possibile portare avanti il confronto in quelle condizioni e che la vicenda verrà ripresa nelle prossime puntate. In chiusura ha dichiarato: “Niente da fare. Evidente che sia una situazione che non riusciamo a dirimere. Vediamo e verificheremo nei giorni prossimi se c’è la volontà di portare via i gatti perchè Gioacchina e Sara continuano a discutere. Uno spettacolo che non voglio vedere e mi scuso se è stata detta una parola fuori posto”.

La situazione resta quindi aperta, con versioni contrapposte e verifiche annunciate in trasmissione sui prossimi sviluppi legati agli animali e alla convivenza all’interno dello stabile.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure