Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi spiace ma devo farlo”: Alberto Matano spiazza Rocío in diretta

Il silenzio come scelta consapevole

Non possiamo fare finta di nulla” ha esordito con tono fermo Alberto Matano, rompendo quel velo di garbato silenzio che da settimane circonda la coppia. La scena è andata in onda ieri pomeriggio su La vita in diretta, quando il conduttore ha scelto di affrontare l’argomento con schietta delicatezza. Di fronte a milioni di spettatori, Rocíoha mantenuto la calma, rispondendo con un sorriso e con la fermezza di chi ha deciso di proteggere ciò che conta davvero.

Mah guarda… sto bene. Sicuramente solo io so quello che provo dentro e voglio che rimanga così”, ha spiegato, ribadendo di non avere “nulla da nascondere” ma di voler restare fedele alla madre e alla donna che è. Le sue parole, misurate e accorate, hanno restituito l’immagine di una donna ferita ma centrata, consapevole che il rumore mediatico non può dettare i confini della sua vita privata.

Freeze e la “vitamina” del lavoro

Solo poche ore prima dell’apparizione a La vita in diretta, Rocío Munoz Morales aveva affrontato un altro palcoscenico: quello della conferenza stampa di “Freeze – Chi sta fermo vince!”, il nuovo progetto televisivo condotto insieme a Nicola Savino e presentato a Napoli. Qui, tra riflettori e domande serrate, ha lasciato intravedere la sua resilienza. “Sto vivendo un momento difficile, ed essere impegnata in questo progetto per me è un regalo, riempie il mio cuore e mi fa sorridere”, ha detto, con lo sguardo che finalmente si accendeva.

La tv è la mia vitamina”, ha aggiunto con una metafora che racconta molto: mentre la sua vita privata affronta un momento fragile, il lavoro diventa rifugio e motore, linfa che le permette di non cedere all’onda lunga della cronaca scandalistica. Tra la scena di un talk show e quella di un set, Rocío sembra aver scelto la sola verità che le appartiene: quella che costruisce ogni giorno, lontana dal rumore e vicina a ciò che ama davvero.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure