Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Alessandro Basciano confessa: il tradimento e il rapporto con Sophie

Basciano Verissimo

News Tv. Alessandro Basciano è stato ospite della puntata di ieri, domenica 29 ottobre 2023, di Verissimo. L’ex concorrente del GF Vip ha parlato esclusivamente del suo rapporto con Sophie Codegoni. I due si sono lasciati circa un mese fa e da allora sono presenza fissa del salotto di Silvia Toffanin, per far chiarezza sulla loro vicenda amorosa. Cosa ha rivelato Basciano? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Colpo di scena su Beatrice al “GF”: la reazione di Varrese

Leggi anche: “Da noi…a ruota libera”, Franco Nero in lacrime racconta il suo grande amore

"Verissimo", Alessandro Basciano: la verità sul tradimento

“Verissimo”, Alessandro Basciano: la verità sul tradimento

Alessandro Basciano si è detto deluso da ciò che Sophie gli ha fatto. “Sophie è venuta qui per denigrarmi e insultarmi. Io non le avrei mai fatto una cosa simile, abbiamo una figlia, non parlerei mai così della madre del mio bambino, non capisco come abbia fatto a essere così fredda, dice di stare male e poi esce tutte le sere per farsi fotografare, pensa solo alla sua immagine mediatica”. È già la seconda volta che entrambi si presentano a Verissimo per parlare delle fine della loro relazione. Durante la scorsa puntata, Sophie ha mostrato il tradimento di Basciano con una cantante spagnola, Luzma Cabello. I due appaiono molto vicini in discoteca in atteggiamenti poco opportuni per un uomo che ha appena avuto una figlia. Come ha spiegato Alessandro queste immagini? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi dovrà abbandonare la casa secondo i sondaggi

Leggi anche: Claudia Gerini ha trovato l’amore: chi è la sua nuova fiamma

La spiegazione di Basciano del tradimento

“Poteva venire qui senza entrare nel dettaglio, non è nemmeno così convinta delle prove che ha, non c’è una prova che io possa averla tradita, in quel video ho sbagliato ma non c’è un tradimento fisico, può solo essersi sentita tradita sulla fiducia”, ha raccontato. “C’è un video che è girato, mi trovavo a Ibiza per lavoro e questa ragazza, che è anche una mia vecchia frequentazione si è avvicinata a me con fare provocatorio – ha ammesso Basciano, per poi giustificarsi -. Mi parlava e mi metteva le mani sulle spalle, non ricordo bene la vicenda perché non sono solito bere e quella sera invece mi ero lasciato un po’ andare, ma so di non aver fatto nulla di male, quella ragazza mi ha usato e mi sta tuttora sfruttando per ricevere notorietà”. (Continua dopo le foto)

Alessandro Basciano sull’aggressione a Sophie

Nella precedente intervista a Verissimo, Sophie ha raccontato alla Toffanin di aver anche ricevuto un’aggressione fisica da parte dell’ex fidanzato. Basciano ha negato categoricamente. “Mai dato schiaffo. Io ero geloso ma sono contro la violenza, sono stato aggressivo verbalmente, ed è comunque sbagliato perché anche le parole fanno male, ma non ho mai usato la violenza fisica”, ha rivelato l’ex gieffino. Nonostante tutto, Alessandro spera un giorno di potersi riavvicinare a Sophie anche se lei sembra non essere disposta a tornare indietro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure