News TV. È guerra aperta tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo l’accusa pubblica di tradimento da parte della ragazza a Verissimo, Basciano ha chiesto di replicare e sempre da Silvia Toffanin sentiremo l’altra parte della campana.
Leggi anche: Basciano vede l’intervista di Sophie Codegoni, poi il dramma: l’annuncio choc
Leggi anche: Sophie Codegoni, interviene la sorella di Basciano: la verità sui tradimenti
Sophie Codegoni a Verissimo
Ospite a Verissimo, la settimana scorsa, Sophie Codegoni ha raccontato la sua verità sulla fine della relazione con il compagno Alessandro Basciano con il quale ha una figlia, Celine Blue, nata a Maggio di quest’anno. La Codegoni ha ammesso di essere dispiaciuta per la fine di una relazione nella quale credeva veramente. Tuttavia alcuni atteggiamenti del compagno le hanno fatto capire che non era la persone giusta per lei. Ha parlato anche di tradimenti Sophie, di un episodio in particolare in cui Alessandro sarebbe andato ad Ibiza con la sua ex, dicendo a Sophie che si trattava di un semplice viaggio di lavoro.
Leggi anche: Sophie Codegoni e Basciano, Micol Olivieri ci va giù duro: cosa non torna
Alessandro Basciano a Verissimo
La notizia ufficiale arriva direttamente dal profilo Instagram del programma, condivisa poi dallo stesso Basciano nelle sue storie. Nonostante Silvia Toffanin si sia palesemente schierata dalla parte di Sophie, ha accettato di ospitare Basciano che ha chiesto il diritto di replica a Verissimo. Dunque tutti incollati allo schermo sabato 21 ottobre per ascoltare la difesa di Alessandro Basciano. (continua dopo la foto)
La reazione di Basciano dopo l’intervista di Sophie
“Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare) – ha detto Basciano, che ha poi aggiunto- Visto che non ha rispettato lei in primis. Con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni. Non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria. Appena ci sarà il momento giusto dirò tutta la verità. E lì saranno ca**i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro. Ps. Da persona innamorata mi prendo la responsabilità perché nessuno è perfetto ma certe accuse son calunnie e diffamazioni che non mi appartengono minimamente.”
Appuntamento da non perdere con Verissimo, sabato 21 ottobre dalle 16:30.