Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Greco, di nuovo bufera su “Unomattina Estate”: cos’è successo

alessandro greco

News tv. Alessandro Greco, una nuova bufera investe “Unomattina Estate”. Il noto conduttore e la trasmissione Rai sono stati duramente criticati sui social. Scopriamo insieme cosa è successo nel corso dell’ultima puntata andata in onda nella giornata di oggi, 11 giugno 2024. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Tale e quale”, addio a Loretta Goggi: dentro due nuovi giurati

Leggi anche: Tempo di bilanci per Myrta Merlino: l’amara ammissione arriva in diretta a “Pomeriggio 5”

alessandro greco

Alessandro Greco, nuova bufera su “Unomattina Estate”

Anche oggi, martedì 11 giugno 2024, è andata in onda una nuova puntata di “Unomattina Estate”. Nel corso della trasmissione vengono trattati ogni giorno nuovi argomenti e vengono dati consigli sulla vita quotidiana: da come risparmiare quando si va a fare la spesa passando per l’attenzione che bisogna fare con i dispositivi elettronici per poi arrivare al servizio andato in onda oggi. Alessandro Greco ha dedicato una parte della puntata di oggi ai tappi delle bottiglie che rimangono attaccati. Il conduttore Rai, però, non si sarebbe mai aspettato ciò che è successo subito dopo sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

alessandro greco

“Unomattina Estate”, pioggia di critiche sui social

Alessandro Greco ha condotto una nuova puntata di “Unomattina Estate”, andata in onda nella giornata di oggi, 11 giugno 2024. Nel corso della trasmissione il noto conduttore Rai ha trattato il tema dei tappi delle bottiglie che rimangono attaccati. Per quale motivo accade? Semplice, per contrastare l’uso di plastica monouso e ridurne soprattutto la dispersione nell’ambiente. A qualcuno dà fastidio. Altri credono sia una novità tale per salvaguardare l’ambiente evitando così la dispersione delle plastiche”, ha dichiarato il conduttore Rai dopo aver bevuto da una bottiglietta d’acqua, con il tappo che toccava il suo naso. La scena che è andata in onda non è stata gradita da tutti, e infatti sui social molti utenti si sono scatenati con una pioggia di critiche.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure