Il commento di Alfonso D’Apice dopo l’eliminazione: “Frastornato e deluso”
Dopo l’eliminazione dal “Grande Fratello”, Alfonso D’Apice è rientrato a Napoli, la sua città natale. Tuttavia l’ex concorrente ha confessato che adattarsi nuovamente alla vita di tutti i giorni non è stato facile.
“Queste prime ore fuori dalla casa sono state veramente difficili per me. – si legge nel post – Tornando, ho capito tante cose che analizzerò con calma”. Uscito dalla bolla del reality, l’ex gieffino ha avuto modo di elaborare più lucidamente e confrontarsi con il mondo esterno dovendo anche rivalutare alcune parti del suo percorso nella Casa.
Alfonso ha poi proceduto a ringraziare, nell’ultima parte del messaggio, tutti coloro che lo hanno appoggiato: “Ringrazio tutti voi che mi avete supportato tantissimo e continuate a farlo. Ne sono onorato. Vi chiedo umilmente scusa se non sto rispondendo, ma vi prego di capirmi: sono frastornato da questo mix di emozioni e anche di delusioni. Presto mi riprenderò e mi vedrete solo con il sorriso!”. E infine anche un pensiero per Chiara, ancora nella Casa: “Ps. Chiaretta mi manca tanto.”.