Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alfonso scopre tutta la verità su Chiara dopo l’uscita dal “Grande Fratello”: uno choc tremendo

News tv. Alfonso scopre tutta la verità su Chiara dopo l’uscita dal “Grande Fratello”: uno choc tremendo. Lunedì sera Alfonso ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello. A deciderlo il pubblico da casa attraverso il televoto. Chiara è rimasta molto delusa dall’esito finale del voto visto che con Alfonso aveva stretto un rapporto speciale. Ora lui ha scoperto delle cose su di lei, che potrebbero portare a delle conseguenze particolari. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lo scoop su Yulia e Giglio che potrebbe distruggere la loro storia

Leggi anche: “Grande Fratello”, Federico senza freni con Shaila: gliel’ha detto in faccia

Leggi anche: “Va a sotterrarsi per la vergogna”. Figuraccia di Alfonso dopo l’uscita dal “Grande Fratello”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso viene eliminato: la reazione degli altri concorrenti

“Grande Fratello”, Alfonso scopre la verità su Chiara dopo l’uscita

Con l’uscita di Alfonso dal Grande Fratelli, la sua Chiara è rimasta sola e soprattutto dispiaciuta per l’esito del televoto: “Io sono contenta di lui, è il migliore, e per questo non riesco ad accettarlo”. Poi ha aggiunto che è felice di aver incontrato una persona sincera con la quale ha intenzione di proseguire la relazione anche al di fuori della casa. Nel frattempo, però, Alfonso, è venuto a conoscenza di alcune verità su Chiara grazie al popolo del web che potrebbero modificare gli equilibri tra i due.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure