Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alfonso Signorini a “Belve”? La proposta di Fagnani è inaspettata per due motivi

L’ospite più atteso

Dato il successo delle passate edizioni, Belve sarà trasmesso per 8 puntate e partirà il prossimo 26 novembre. Intervistata da Chi, la Fagnani alla domanda- “Chi vorrebbe come ospite a Belve?“-, risponde il conduttore del Grande Fratello: “Alfonso Signorini. Anzi, ne approfitto per fare un appello a Mediaset: “E su, che vi costa liberarlo per una sera?” Dunque Francesca vorrebbe far sedere su uno di quegli scomodi sgabelli il direttore del magazine che l’ha intervistata. Davvero una proposta inaspettata, per due motivi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “C’è un rischio”. Milly Carlucci preoccupata per “Ballando”: cosa succede

La proposta di Fagnani è inaspettata per due motivi

Quello della Fagnani sarebbe un bis, perché in realtà Alfonso Signorini a Belve c’è già stato, quando la trasmissione andava in onda sul Nove. Non sarebbe un’intervista del tutto inedita, ma non è nemmeno la prima volta che un ospite rifrequenta il salotto della giornalista. C’è però, un altro motivo che renderebbe insolito l’invito della conduttrice: il rapporto idilliaco che la lega con la rete Mediaset. Striscia la Notizia, infatti, attuò una vera e propria battaglia contro la compagna di Mentana , accusata di violare i principi etici del giornalista. Nonostante la diatriba, la Fagnani continau a mostrare coraggio e determinazione nell’ottenere ciò che vuole.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure