Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Alfonso Signorini perde le staffe in diretta tv: cosa sta succedendo

News Tv. Durante la diretta di ieri, lunedì 22 febbraio 2023, Alfonso Signorini se l’è presa con i concorrenti di questa edizione del GF Vip. In particolare, il conduttore del reality di Canale 5 ha rimproverato i vipponi. Già sul web avevano avuto inizio le prime lamentele dei telespettatori che seguono assiduamente il programma e ora Signorini si è visto costretto ad intervenire. (Continua dopo le foto…)

GF Vip, Signorini furioso con i concorrenti: arriva il taglio del budget per la spesa
GF Vip, Signorini furioso con i concorrenti: arriva il taglio del budget

GF Vip, Signorini furioso con i concorrenti: arriva il taglio del budget

Quella di ieri sera è stata davvero una diretta molto particolare per Alfonso Signorini, che non ha potuto fare a meno di rimproverare i concorrenti del programma. Il conduttore si è visto costretto a prendere provvedimenti verso sei vipponi. Tutto è partito dalla festa di carnevale del sabato sera. Alcuni dei ragazzi hanno mostrato degli atteggiamenti decisamente maleducati e già il web aveva segnalato la situazione disastrosa e decisamente non adatta alla televisione.

Alfonso Signorini ha dunque annunciato ai concorrenti che ci sarebbe stata una riduzione del budget settimanale. Una sanzione abbastanza grave se teniamo conto che per 15 giorni ogni concorrente avrà solo a disposizione 10 euro per mangiare e non 20, riporta Quotidiano.net. Naturalmente questo dimezzamento riguarda anche le bottiglie di vino, tanto richieste dai ragazzi. Alcuni concorrenti nascondono delle bottiglie per fare scorta e la situazione non sembra migliorare nonostante gli avvertimenti di Signorini. Cosa succederà ora? (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Ginevra avanza una richiesta ufficiale per Antonino: di che cosa si tratta

Concorrenti a rischio squalifica?

Sui social, i fan del programma hanno fatto notare che il provvedimento annunciato da Signorini è troppo soft e che alcuni concorrenti meriterebbero la squalifica. Alfonso, invece, ha semplicemente fatto una ramanzina in diretta. Ma forse qualche provvedimento in più verrà preso durante la prossima puntata visto che nulla è cambiato nonostante le raccomandazioni. Ma quali sono i concorrenti che rischiano maggiormente?

Al primo posto c’è sicuramente Oriana che non rispetta molte regole e spesso ha scontri vergognosi con gli altri inquilini. Ma a far scalpore è anche la questione delle le bottiglie, che non vengono ben divise tra i ragazzi. Qualcuno, come Giaele, Luca e Oriana sono soliti a nasconderle in magazzino per sorseggiarsela da soli. Arriveranno delle squalifiche per questi vipponi?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure