Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alfonso Signorini rivela come fa ad affrontare la tensione del GF Vip: “Non è facile…”

La nuova edizione del Grande Fratello Vip inizierà a metà settembre o il 12 o il 19. Al momento la data precisa ancora non si conosce, ma manca comunque pochissimo. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset Piersilvio Berlusconi ha anticipato alla stampa che “il Grande Fratello Vip quest’anno batterà ogni record di durata … se mi sente Signorini”. Nel frattempo il padrone di casa sta spargendo sui social vari indizi per individuare l’identità dei nuovi concorrenti. Durante una lunga intervista con Simona Ventura, Alfonso Signorini ha rivelato come fa ad affrontare la tensione del GFVip. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip Alfonso Signorini

Alfonso Signorini rivela come fa ad affrontare la tensione del GF Vip: “Non è facile…”

Durante una lunga intervista con Simona Ventura, come riportato da IsaeChia, Alfonso Signorini ha raccontato qualche retroscena sul GFVip: “Dici che sono la queen dei reality? Praticamente sono il tuo erede Ventura. Ho rischiato molto sulla mia pelle, non era facile. Io sono anche molto incosciente e non mi sono reso conto dei rischi a cui sono andato incontro. Certamente non era facile. Ho affrontato tutto con coraggio e non era facile perché il Grande Fratello Vip lo volevo stravolgere e l’ho fatto. Non era facile perché il pubblico da 20 anni era abituato a seguire un programma completamente diverso. Poi non era facile vedere per la prima volta in un reality un conduttore uomo. Non c’era nemmeno la cosa della bella donna, del look, la sorpresa degli ingressi con questi abiti glamour”. Durante l’intervista ha poi proseguito svelando dei piccoli trucchetti che utilizza prima di ogni puntata per stemperare la tensione. (Continua a leggere dopo la foto)

Come affrontare 70 puntate

Sempre chiacchierando con Simona Ventura, come riportato da IsaeChia, Alfonso Signorini ha dichiarato i suoi trucchetti per resistere alle numerose dirette del GFVip: “Fare 70 puntate non mi ha stancato. Ho questa energia e ho dei trucchi. Non sono riti satanici, ma tipo che nel giorno diretta non parlo del programma e non voglio sapere nulla. Io sono in camerino, faccio le mie cose, ceno e bevo un bel bicchiere di vino rosso. Ho queste cose che mi permettono di stare bene e di non stancarmi così facilmente”. Poi ha aggiunto: “Se anche io ricevo le chiamate degli autori che mi aggiornano su ciò che è successo anche di notte? No, io no, noi abbiamo un report che arriva sulle mail. Così io leggo il riassunto di ciò che è successo. Non guardo la diretta, ho tanto altro da fare. Non ho mai messo da parte Chi ad esempio. Pensa che per Chi mi è capitato di rifare uno strillo di copertina alle 9:30 che dopo 10 minuti andavo in diretta con il Grande Fratello Vip”.

“GFVip Party”, svelati i nomi dei conduttori: ecco chi sono i due ex Vipponi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004