Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, gioia enorme per Alice: cos’è successo dopo la scelta di Federico

alice barisciani uomini e donne

News Tv. Alice Barisciani Uomini e Donne“. Dalla tristezza alla gioia: è quanto sta avvenendo ad Alice Barisciani, ex corteggiatrice del dating show di Canale 5. Alice non è stata scelta dal tronista Federico e sicuramente ci sarà rimasta male. Sul web, però, spunta una clamorosa indiscrezione. Dopo il “due di picche”, infatti, Alice potrebbe ricevere una gioia enorme direttamente da Maria De Filippi. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, fan in visibilio per la scelta di Federico

Leggi anche: Uomini e Donne, focose rivelazioni: ecco quando va in onda la scelta di Federico

“Uomini e Donne”, Alice Barisciani è la non scelta di Federico

In questi giorni è stata registrata la scelta di Federico Nicotera, tronista di “Uomini e Donne“. Egli, fino all’ultimo, è stato indeciso se scegliere Carola o Alice. Alla fine, però, il tronista ha deciso di uscire dal programma con Carola. Grande tristezza per Alice, che credeva di poter coronare il suo sogno. Una parte di pubblico è dispiaciuta del fatto che Federico abbia scelto Carola. Secondo alcuni, il tronista “ha preso in giro” Alice. La sua scelta, agli occhi di molti, sembrava evidente e non doveva far passare tutto questo tempo. Alice per restare nello studio di “Uomini e Donne” avrebbe anche perso il lavoro. Non tutti i mali, però, vengono per nuocere. Sembra infatti che dopo la tempesta possa splendere nuovamente il sole per Alice. Maria De Filippi, infatti, è pronta a farle una proposta che difficilmente potrà rifiutare. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari rimproverata da Maria De Filippi: cosa è successo

La proposta di Maria De Filippi

Alice Barisciani è la non scelta di Federico Nicotera, tronista di “Uomini e Donne”. La corteggiatrice ha sperato fino alla fine che potesse essere lei la scelta ed invece il tronista ha deciso di uscire dal programma con Carola. Molti sono rimasti delusi dal suo comportamento. Agli occhi di molti, infatti, la scelta è sempre stata evidente e Federico avrebbe preso solo in giro Alice. La corteggiatrice per restare nello studio di “Uomini e Donne” avrebbe addirittura perso il lavoro.

Adesso, però, sembra che Maria De Filippi voglia correre ai ripari. Secondo a quanto riportato dal sito Anticipazioni Tv, Maria De Filippi vorrebbe assumere Alice Barisciani. L’ex corteggiatrice potrebbe lavorare dietro le quinte, com’è successo in passato all’ex tronista Teresa Cilia, che per un periodo di tempo ha lavorato in redazione. Anche Fabio Ferrari, ex corteggiatore del programma, lavora nella redazione di “Uomini e Donne”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure