Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Allarme bomba a Sanremo, il racconto di Facchinetti

News tv. Allarme bomba a Sanremo, il racconto di Facchinetti. Fra poche inizierà il settantaquattresimo Festival di Sanremo. Per la quinta volta di seguito alla guida di Sanremo 2024 ci sarà Amadeus, il quale sarà accompagnato sul palco da diversi personaggi famosi: Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello. Ieri sera, 5 Febbraio 2024, nella città dei fiori è scoppiato il caos: è stato lancianto un allarme bomba a Sanremo. I presenti sul luogo, tra cui Facchinetti, hanno raccontato i fatti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Festival di Sanremo 2024, salta un ospite: è arrivata la smentita ufficiale

Leggi anche: “Sanremo 2024”, ecco chi sarà il vincitore: il nome a sorpresa in classifica

Leggi anche: Amadeus dice addio al “Festival di Sanremo”: le indiscrezioni su chi sarà il suo “erede”

Leggi anche: Sanremo, l’amato cantante colpito da un tragico lutto a pochi giorni dal festival

Allarme bomba a Sanremo, il racconto di Facchinetti

Un allarme bomba, poi rivelatosi falso, ha rovinato la festa per la vigilia del Festival di Sanremo. Come riportato da Today, Villa Nobel, location scelta da Radio Mediaset per una cena con diversi artisti impegnati alla kermesse in partenza oggi, è stata evacuata dalle Forze dell’Ordine allertate da una telefonata anonima che parlava della presenza di un ordigno. Prima dell’intervento dei Vigili del Fuoco e dei nuclei cinofili antiesplosivo della Polizia è stata isolata anche la zona e soltanto dopo le dovute verifiche è stato confermato che si trattava di un falso allarme.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure