Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus e l’addio alla Rai: chi può prendere il suo posto

“Affari tuoi”, Stefano De Martino al posto di Amadeus?

Il noto programma televisivo “Affari tuoi” è tornato al successo grazie alla conduzione di Amadeus. Ogni sera milioni e milioni di telespettatori seguono con trasporto la puntata del game show. Il programma di Rai 1 ha letteralmente stracciato la concorrenza. Il merito è in gran parte del proprio conduttore. Amadeus, però, potrebbe presto lasciare la Rai. I vertici della rete pubblica avrebbero già individuato il suo sostituto. Al timone di “Affari tuoi” potrebbe arrivare Stefano De Martino. La notizia sarebbe stata confermata anche dal giornalista Giuseppe Candela. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, dramma in diretta tv: Amadeus costretto ad intervenire

Leggi anche: “Affari tuoi”, attimi di paura in studio: Amadeus senza parole

Stefano De Martino sarebbe un degno sostituto di Amadeus?

Da alcuni anni Stefano De Martino si è affermato in pianta stabile in Rai, ottenendo larghi consensi. A “Stasera tutto è possibile” il conduttore napoletano ha ricevuto il testimone proprio da Amadeus. L’esperimento è decisamente riuscito. Per questo motivo, l’ex ballerino di “Amici” potrebbe sostituire egregiamente Amadeus al timone di “Affari tuoi”. Un po’ meno, invece, nelle vesti di conduttore del Festival di Sanremo. In quel caso, infatti, serve una figura che sappia fare anche il direttore artistico. Stefano, in questo senso, è ancora un po’ acerbo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure