Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, non c’è due senza tre: un altro storico programma rinasce al Nove

Amadeus La Corrida

News Tv. Negli ultimi giorni, sono spuntate diverse indiscrezioni a proposito dei programmi che Amadeus potrebbe condurre a partire dal prossimo autunno sul Nove. Oltre a I Soliti Ignoti, che Amadeus farà traslocare dalla Rai per raggiungere canale Nove sono diversi i programmi che si vocifera potrebbero vedere la sua conduzione. Insieme ad X Factor, Amadeus potrebbe accaparrarsi e portare su canale Nove un altro storico programma molto amato dal pubblico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Milo Infante, la notizia che fa felice la Rai: cosa succede

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, non ci sono buone notizie sulla donna scomparsa

Amadeus porterà "La Corrida" sul Nove? L'indiscrezione

Cosa condurrà Amadeus sul Nove

Da qualche mese è noto ormai che Amadeus ha lasciato la Rai e proseguirà la sua carriera a partire dal prossimo autunno, su canale Nove. Nelle settimane appena passate era stato annunciato il numero di programmi che lo vedranno al timone. “Sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul NOVE un programma di Access Prime Time e due di Prime Time. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista”, si leggeva in una nota ufficiale. Amadeus quindi porterà avanti tre diversi progetti anche se al momento non si sa quali siano, a parte uno. Il conduttore sarà alla guida di Identity, che altro non è che una versione rinnovata de I Soliti Ignoti. L’ultima indiscrezione invece, vede Amadeus alla conduzione di uno storico e amatissimo programma. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici colpita da un terribile lutto: la notizia poco fa

Leggi anche: Chiara Ferragni, chi sarebbe la sua nuova fiamma: si tratta di un ortopedico

Amadeus porterà “La Corrida” sul Nove? L’indiscrezione

Dopo Corrado, Gerry Scotti e Carlo Conti, potrebbe essere Amadeus il prossimo conduttore de La Corrida, fa sapere Davide Maggio. “Ebbene sì, lo storico programma di Corrado sarebbe pronto a rivivere con una rinnovata edizione. Amadeus è tentato dal rispolverare il format dopo il reboot non troppo fortunato ad opera di Carlo Conti, interrotto – e mai più ripreso – in seguito allo scoppio della pandemia. Banijay scalpita e ci sta già mettendo mano portandosi avanti, sebbene il semaforo verde non sia ancora arrivato – si legge sul portale -. Del resto, c’è anche un’altra grossa casa di produzione intenzionata ad accaparrarsi il binomio Amadeus-Nove, Fremantle. Da mesi i i giornali parlano di X Factor, il cui trasloco non potrebbe comunque avvenire nell’immediato. Si vaglia anche altro”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure