Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2023, il figlio di Amadeus si addormenta: il video è virale

Sanremo 2023, il figlio di Amadeus si addormenta: il video è virale

News Tv. Il figlio di Amadeus, Josè, si è quasi addormentato durante la seconda puntata del Festival di Sanremo 2023, andata in onda ieri, mercoledì 8 febbraio. Dopotutto si sa, i ritmi dello show sono tosti per tutti. Anche Roberto Benigni appena entrato sul palco si era rivolto al Presidente Mattarella ricordandogli scherzando quanto dura una serata intera del Festival. sono davvero tosti. Il figlio di Amadeus, seduto in prima fila, ad un certo punto della serata ha avuto un attimo di cedimento e stava quasi per addormentarsi. Il video di José è diventato presto virale.

Sanremo, il figlio Amadeus si è addormentato durante la seconda serata del Festival
Sanremo, il figlio Amadeus si è addormentato: il video

Sanremo, il figlio Amadeus si è addormentato: il video

È successo quando è entrato in scena Angelo Duro, che ha portato sul palco dell’Ariston uno spettacolo scioccante. Solo che era l’1.20 di notte e sicuramente non solo José deve aver accusato la stanchezza. Il conduttore e direttore artistico ha introdotto l’ultimo ospite con un suggerimento per il pubblico. Infatti ha invitato gli spettatori da casa più “moralisti” a cambiare canale perché l’intervento di Angelo Duro sarebbe stato non gradito.

Sui social però in tanti hanno polemizzato per la reazione di José, non tanto per il colpo di sonno ma per l’esibizione di Blanco. Mentre si esibiva Angelo Duro dormiva ma non è piaciuto di più l’applauso a Blanco, che ha distrutto il palco. “Tanto non paga lui.. cultura del disfattismo dello sporcare le strade.. i giapponesi che pulivano gli stadi del Qatar ormai sono dimenticati.. che senso civico.. Blanco è il ritratto dell’Italia odierna.. del nostro futuro.. meglio la fine del mondo .. presto..”, scrive un utente su Twitter.

LEGGI ANCHE: Sanremo, il cachet di Roberto Benigni per il suo monologo al Festival

Anche la terza serata si dilungherà parecchio

José dovrà tenere duro stasera, durante la terza serata di Sanremo 2023 perché si esibiranno tutti e 28 gli artisti in gara. La conduttrice che accompagnerà Amadeus e Morandi sarà la pallavolista Paola Egonu. Ad arricchire questa serata ci sarà il ritorno dei Maneskin sul palco dell’Ariston e la celebrazione della lunghissima carriera di Peppino Di Capri. Morandi canterà insieme a Sangiovanni una nuova versione di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Tanti altri saliranno sul palco, sperando che riusciranno a tenere tutti svegli fino alla fine.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure