Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, il dettaglio che nessuno ha notato: svelato il futuro di Fiorello

Doppio debutto il 22 settembre per Amadeus sul Nove, con ‘Chissà chi è’, nuovo titolo del gioco delle identità nascoste, e in prima serata con lo show Suzuki Music Party; ad affiancarlo sul palco la co-conduttrice Ilenia Pastorelli. Dal primo settembre è ufficialmente partito il contratto con la Warner Bros e quindi, chiuso il 31 agosto il contratto con la Rai, Ama festeggia con un reel su Instagram, mostrando il tasto nove sul telecomando e soprattutto lanciando un indizio sul futuro di Fiorello.

Leggi anche: Carlo Conti, chi vorrebbe con lui a Sanremo: il nome esplosivo

Leggi anche: De Martino, Amadeus e Nicola Savino: c’è già un vincitore nel “prime time”

Amadeus ufficialmente sul Nove dal 22 settembre

Buongiorno, buona domenica. Ciao a tutti da Amadeus. Oggi domenica 1° settembre è per me un giorno molto importante, è l’inizio della mia nuova avventura professionale all’interno di Discovery e quindi del canale Nove. Sul telecomando basta premere Nove, trovate me e tutta la bellissima programmazione della rete”, dice Amadeus in un video postato su Instagram.

Televisivamente inizio il 22 settembre con un gioco che conoscete tutti quanti. Un gioco divertente che ho condotto per tanti anni, ricordate? Dovete indovinare i mestieri di otto identità, attraverso anche una serie di indizi, poi naturalmente capire chi di loro è parente del ‘parente misterioso’. È il gioco che tutti voi conoscete, cambia solo il titolo e diventa Chissà chi è. Io dirò chissà chi è l’idraulico, il medico, l’avvocato o il prestigiatore e noi ci divertiremo a scoprire il mestiere di queste otto identità”. Amadeus nel suo lungo reel anticipa anche due dei 15 cantanti che si esibiranno al Suzuki music party all’Allianz Cloud a Milano. C’è però un dettaglio che Amadeus non mostra subito e si trova sulla maglietta da lui indossata nel video.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure