
“Mi aspetto di tutto”. Amadeus “innamorato” di Tina Cipollari, parole a sorpresa – L’attesa cresce per il ritorno de La Corrida, lo storico show dei “dilettanti allo sbaraglio” che tornerà in onda mercoledì 5 novembre sul canale Nove. In questa nuova edizione non mancheranno sorprese e ospiti speciali: nella prima puntata, infatti, a sedere tra i giudici ci sarà Tina Cipollari, pronta a portare il suo spirito irriverente e la sua ironia fuori dal salotto di Uomini e Donne.

“Mi aspetto di tutto”. Amadeus “innamorato” di Tina Cipollari, parole a sorpresa
A parlarne è stato Amadeus, conduttore e direttore artistico del programma, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Il volto simbolo di Warner Discovery non ha nascosto entusiasmo e curiosità per la partecipazione della vulcanica opinionista: “È un personaggio istrionico che può dire qualsiasi cosa, quindi sono curioso di scoprire il suo approccio con i dilettanti. Poi siamo in diretta, questo rende tutto più vero!”. Il conduttore ha poi spiegato che il giudice cambierà di puntata in puntata, mantenendo così alta la curiosità del pubblico: “Non posso fare nomi, ma vi anticipo che hanno tutti una grande voglia di divertirsi…”.

Le novità dello show: “Saranno i dilettanti a portarle sul palco”
Amadeus ha anche raccontato a Sorrisi che la vera forza della nuova Corrida sarà, come sempre, nel pubblico e nei concorrenti: “Le novità sono quelle che i dilettanti portano sul palco: quest’anno alle selezioni si sono presentati in tantissimi, oltre 1.600!”. Il format, nato negli anni ’60 come trasmissione radiofonica e poi diventato un cult televisivo grazie a Corrado, è uno dei pochi programmi capaci di attraversare generazioni e reti senza perdere la propria identità. Dopo gli anni su Canale 5 e Rai1, approda ora su Warner Discovery, con un linguaggio rinnovato ma fedele allo spirito originale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva