Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, parla l’Ad di Discovery, in arrivo altri “colpi grossi”: “Non ci fermiamo a lui”

I nuovi piani di sviluppo di Discovery e i rumors su Belen e Barbara D’Urso

“Sul mercato c’è grande movimento e noi non abbiamo finito i nostri piani di sviluppo. Laura Carafoli, la nostra responsabile editoriale, tutti i giorni lavora a ulteriori progetti per il Nove e per gli altri canali del gruppo. Non c’è un no a priori a nessun progetto, ma deve avere un senso sia editoriale sia economico”, ha dichiarato Alessandro Araimo in merito ai rumors sul passaggio di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez a Discovery. Renato Franco, giornalista del “Corriere della Sera”, ha domandato all’Ad di Discovery se non stiano puntando a togliere ascolti a Rai e Mediaset. “Il sistema Wdb però è costituito da tre gambe: la tv lineare (dove per altro siamo già il terzo editore), la distribuzione cinematografica (dove siamo leader in Italia), la piattaforma di streaming — Discovery+ (che dal prossimo anno si chiamerà Max come nel resto del mondo) — che ha l’ambizione di competere con Netflix e Disney+. Investire sulla tv lineare ha senso anche perché è organico con la crescita che vogliamo raggiungere anche negli altri due asset“, ha dichiarato in conclusione Araimo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure