Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi sostituisce Amadeus in Rai, le ipotesi in campo: testa a testa tra due conduttori

Chi sostituirà Amadeus ad «Affari tuoi»

Liorni al timone di «Affari tuoi»? “Dopo la grande palestra di Reazione a catena ed ora dell’Eredità, esperienze queste baciate da ottimi ascolti, è pronto per il grande salto nell’access di Rai 1. Per quel che riguarda l’Eredità spazio ad un giovane ed in questo le quotazioni di Stefano De Martino sono in ascesa”, scrive «Tv Blog». C’è però un altro nome in ballo ed è quello di Tiberio Timperi. C’è «un conduttore che sta in Rai da decenni e che sta portando avanti una stagione da incorniciare ai Fatti vostri che si chiama Tiberio Timperi. Uno che ha già fatto quiz ed intrattenimento in Rai e che potrebbe tranquillamente condurre sia L’eredità che Affari tuoi», evidenzia il sito. (continua a leggere dopo le foto)

Testa a testa per il festival di Sanremo 2025

Per quanto concerne il festival di Sanremo 2025 due sono i nomi in ballo: Carlo Conti e Paolo Bonolis. Il toscano «confezionerebbe un Festival con i due suoi grandi amici. Se Amadeus ha potuto contare sull’amico Fiorello, Conti potrebbe chiamare al suo fianco i due suoi grandi amici: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Per un grande Festival all’insegna della goliardia», scrive «Tv Blog». C’è però l’opzione Bonolis, che potrebbe rientrare in Rai attraverso la vetrina dell’Ariston per poi proporre «una versione riveduta, corretta e adattata ai giorni nostri del Senso della Vita, la domenica sera su Rai3. Oltre naturalmente ad altri progetti televisivi di prime serate d’intrattenimento». Chi vivrà vedrà…

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure