Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Amanda Lear, intervista a “La Vita in Diretta” nel giorno del suo compleanno

Amanda Lear, intervista a “La Vita in Diretta” nel giorno del suo compleanno

Amanda Lear intervista a "La Vita in Diretta"

Tv News, Amanda Lear intervista a “La Vita in Diretta”. La fama, come l’amore, dura 3 anni. Ne è convinta Amanda Lear, che ieri venerdì 18 novembre 2022, nel giorno del suo compleanno, ha rilasciato una divertente intervista alle telecamere de La Vita in Diretta, il programma di Rai1 condotto da Alberto Matano

Amanda Lear intervista a “La Vita in Diretta”, l’elogio ai Maneskin

Parlando di come conservare successo e fama, infatti, Amanda Lear nell’intervista a “La Vita in Diretta” ha svelato la sua personale ricetta, portando come esempio una band che lei apprezza molto, i Maneskin. “Hanno il look giusto, la canzone giusta, poi bisogna rinnovarsi, quando finiscono questi 3 anni. Io ho trovato il teatro, mi ha aiutata tantissimo a rinnovare il mio personaggio, sennò continuavo a cantare nelle discoteche Voulez vous…”, ha detto conversando con Matano.  

La musa di Salvador Dalì ha detto la sua anche sul tempo che passa. “La mia regola di vita è non pensare mai più a ieri, perché ieri sono successe delle disgrazie, la tristezza… non aver paura del domani, perché tanto domani non sai cosa ci sarà… allora vivi oggi!”. Ma cosa vorrebbe fare oggi l’icona ambigua e trasgressiva degli anni Settanta? “Mi piacerebbe fare un bel film italiano” ha confessato. E poi una riflessione. “La trasgressione per me oggi sarebbe sposarmi, andare in chiesa ed essere fedele.”

Amanda Lear intervista a “La Vita in Diretta” con Alberto Matano è disponibile anche su Raiplay, dove è possibile rivedere l’intera puntata andata in onda il 18 novembre 2022.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure