Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’amatissimo di “Terra Amara” al “Grande Fratello”? La scelta che è più di un indizio

Furkan Palalı Grande Fratello

News Tv. Quasi un mese fa è terminata la soap opera turca Terra Amara che ha appassionato milioni di telespettatori, che ogni pomeriggio seguivano il programma su Canale 5. Uno degli attori più amati della soap è stato ospite dell’evento BCT (Festival del Cinema e Televisione di Benevento) e ha fatto una rivelazione che ha subito creato un bel polverone tra i fan. Il noto volto di Terra Amara è quindi stato associato al Grande Fratello. Che sia proprio lui uno dei protagonisti della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini? Ecco cosa si sa al momento. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “I Cesaroni”, che fine hanno fatto i protagonisti? Dai successi cine-tv al lavoro come lavapiatti

Leggi anche: “L’amore è amore”. L’attore italiano ha detto sì: all’altare con il compagno

"Grande Fratello", Furkan Palalı di "Terra Amara" nel cast? L'indizio

“Grande Fratello”, Furkan Palalı di “Terra Amara” nel cast? L’indizio

Furkan Palalı, amatissimo attore che interpreta Fikret in Terra Amara, ha partecipato al BCT nei giorno scorsi a Benevento dove ha fatto una rivelazione che ha scatenato molte teorie tra i fan. “Ho iniziato a studiare l’italiano da mesi così da poter valutare possibili lavori futuri. Sento che c’è un affetto reciproco tra me e il pubblico e spero vivamente di poter condividere nuovi progetti insieme”, ha ammesso l’attore all’evento, come riporta La Nostra Tv. Tantissimi quindi hanno formulato ipotesi sulla sua carriera futura. Una tra questa è che Furkan Palalı potrebbe prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello. (Continua dopo el foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, lo spoiler a sorpresa: registrazioni finite, tradimenti a gogo

Leggi anche: “UeD”, Ernesto Russo presenta la sua nuova fidanzata ma finisce malissimo

L’attore di “Terra Amara” parteciperà veramente al “Grande Fratello”?

Certo sarebbe un bel colpo per Alfonso Signorini dopo che Aras Senol, un altro attore di Terra Amara, ha vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Questa ipotesi potrebbe dunque diventare realtà? Al momento non c’è alcuna notizia certa. Ricordiamo però, che anche Can Yaman è spesso stato accostato ai reality, ma a oggi l’attore turco si è concentrato solo su progetti legati al cinema o alla Tv. A parte questo, non è detto che Furkan Palalı impari l’italiano per partecipare ad un reality. È possibile che l’attore abbia ricevuto qualche altra proposta lavorativa su una serie Tv o un film nel Bel Paese. Dunque per non farsi trovare impreparato sta studiando la nostra lingua. Negli ultimi giorni intanto, altri nomi sono stati associati alla prossima edizione del reality di Canale 5.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure