Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Amazon Prime Video, serie Marzo 2022: tutte le curiosità sui nuovi arrivi

Amazon Prime Video, serie Marzo 2022: tutte le curiosità sui nuovi arrivi

Prime Video è un servizio di video on demand offerto da Amazon.com. È una delle più importanti società di streaming di film e serie TV insieme a Netflix, Disney+, Crunchyroll, HBO Max, Hulu, Paramount+ e Peacock.  Per poterne usufruire è necessario stipulare un abbonamento annuale al costo di 36 euro. Tantissimi le novità sulle serie tv disponibili su Amazon Prime Video a partire dal mese di marzo 2022: dai grandi ritorni e dai box completi di alcuni degli show più amati degli ultimi anni. Insomma, la famosa piattaforma streaming cercherà di accontentare tutti i gusti dei suoi abbonati. Scopriamo insieme tutte le novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Amazon Prime Video, serie Marzo 2022: tutte le curiosità sui nuovi arrivi

Vediamo insieme tutte le serie tv Amazon Prime Video di marzo 2022. Dal 4 marzo, gli appassionati di fantascienza troveranno Star Trek: Picard 2. Jean-Luc Picard e il suo equipaggio andranno in un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia. Nella stessa data, gli abbonati di Prime Video troveranno The Boys Presents: Diabolical, spin-off di The Boys. L’11 marzo debutterà la seconda stagione di Upload. Dal 14 marzo, Prime Video propone la risposta a F1 Drive to Survive di Netflix con Moto GP Unlimited, serie che racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre. Per la prima volta, uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro che fuori dal circuito. (Continua dopo la foto)

Tante altre interessanti novità

Tra le altre serie tv Prime Video di marzo 2022, i vari abbonati potranno seguire anche: il box di Hannibal (tutta la serie completa disponibile dal 1° marzo); La verità sul caso Harry Quebert (la prima stagione dal 1° marzo); SEAL Team (le prime quattro stagioni dal 7 marzo); il box di Sherlock, incluso il film The Abominable Bride (serie completa dall’8 marzo). Che dire? A questo punto non resta che accomodarsi sul divano e godersi lo spettacolo direttamente dal proprio televisore.

“La vita bugiarda degli adulti”, trama e cast: tutto sulla nuova serie Netflix

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure