Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 20”, Aka7even costretto a rinviare il tour per problemi di salute: fan sotto choc

“Amici 20”, Aka7even costretto a rinviare il tour per problemi di salute: fan sotto choc

Aka7even, al secolo Luca Marzano, è stato uno degli ex allievi di Amici 20 tra i più amati. Con le sue hit, come Mi manchi o Loca, ha fatto ballare e commuovere intere generazioni. In solo un anno e mezzo di carriera, il giovane è salito sul palco dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ed è stato poi protagonista di un incredibile tour estivo durante il quale ha di fatto confermato il successo ad oggi collezionato. Adesso però Aka è costretto a fermarsi a causa di alcuni problemi di salute. Nel dettaglio, due date del suo tour sono state annullate. Il cantante ha spiegato ai suoi fan il motivo attraverso il suo profilo Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici 20”, Aka7even costretto a rinviare il tour per problemi di salute: fan sotto choc

Il noto cantante di Amici 20 Aka7even è stato costretto a fermare il suoi tour estivo a causa di alcuni problemi di salute. Nelle passate ore Aka ha voluto mettere al corrente i propri followers del motivo per il quale le date di Militello e Rocca di Caprileone siano state annullate. Nelle sue storie Ig ha spiegato: “Grazie per i vostri messaggi, il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile, ogni data sold out e ovunque in tantissimi, però ogni tanto quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono, in più in seguito a un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali. L’alternativa era fare le due date in playback totale, ma come sapete i live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca“. Le sue parole hanno fatto preoccupare i fan, i quali si sono stretti intorno a lui in un grosso abbraccio virtuale. Ora non fanno altro che aspettare il suo ritorno. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici 20 Aka7even

Qualche curiosità in più su di lui

Aka7even, pseudonimo di Luca Marzano, è nato il 23 ottobre 2000 ed è un cantautore italiano. Divenuto noto al grande pubblico in seguito alla sua partecipazione ad Amici 20, l’artista ha ottenuto un disco di platino per il suo album di debutto, posizionatosi sul podio della classifica italiana, e varie altre certificazioni con i singoli Mi manchi, Loca e Perfetta così. Vincitore di un MTV Europe Music Award e di un Kids’ Choice Award, ha inoltre partecipato in gara al Festival di Sanremo 2022 con il brano Perfetta così, classificandosi 13º. Prima di prendere parte al talent di Maria De Filippi, il ragazzo aveva partecipato a X Factor. Intervistato da La Repubblica, Marzano ha citato Alex Baroni, The Weeknd, Bruno Mars, Michael Jackson e Justin Bieber come fonti d’ispirazione musicale. Riguardo al suo nome d’arte, l’artista ha dichiarato di aver scelto il numero 7 in seguito a un periodo di coma di sette giorni causato da un’encefalite.

“Sanremo 2022”, Aka7even positivo al Covid-19: fan preoccupati per il cantante

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure