Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 2024”, c’è già il nome del primo aspirante allievo: è figlio del famoso cantante

Amici 2024

News tv. Cresce l’attesa per la nuova edizione di “Amici 2024”, e i rumor su chi potrebbe far parte del cast sono sempre più insistenti. Tra i potenziali aspiranti allievi spicca un nome che ha già fatto parlare di sé: si tratterebbe del figlio di un celebre cantante italiano. L’ingresso del ragazzo potrebbe portare una ventata di novità e accendere ulteriormente i riflettori sulla trasmissione di Maria De Filippi. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è un rischio”. Milly Carlucci preoccupata per “Ballando”: cosa succede

Leggi anche:Reazione a catena”, Pino Insegno fa preoccupare anche il Tg1: cosa succede

Amici 2024
Amici 2024

“Amici 2024”, manca sempre meno all’inizio della nuova edizione

“Amici 2024”, manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Di solito, quando una squadra è vincente, non si cambia, e gli ascolti del talent di Canale 5 sembrano dimostrare l’apprezzamento del pubblico per il gruppo di docenti. Tuttavia, due posti potrebbero essere a rischio: uno tra i docenti di canto e l’altro tra quelli di ballo. Nel canto, Anna Pettinelli sembra avere una posizione incerta, mentre nel ballo, Raimondo Todaro si trova spesso al centro di polemiche per le sue scelte. Mentre questi due ruoli sono in bilico, gli altri quattro docenti sembrano godere di maggior stabilità. Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per il canto, così come Alessandra Celentano per il ballo, sembrano confermati. Anche Emanuel Lo appare sicuro del suo posto, a meno che altri impegni non lo portino altrove. Per quanto riguarda gli aspiranti allievi, invece, pare che quest’anno nel cast ci sarà il figlio di un famoso artista italiano. Andiamo a scoprire di più.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure