Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici 2025, anticipazioni bomba: nuovi allievi, ospiti stellari e tensione nella terza puntata

Ospiti d’eccezione e giudici esterni

La terza puntata di Amici 2025 vedrà in studio anche ospiti speciali, pronti a dare spettacolo e a condividere il palco con i ragazzi della scuola. A presiedere le gare ci saranno due giudici d’eccezione:
Oriella Dorella, icona della danza italiana, chiamata a valutare le esibizioni dei ballerini;
Gigi D’Alessio, che avrà il compito di giudicare la prova dei cantanti, oltre a dispensare qualche consiglio tecnico agli allievi.

Ma non è tutto. Sul palco saliranno anche Achille Lauro e Fabrizio Moro, due nomi amatissimi della musica italiana, che porteranno in scena i loro nuovi brani in anteprima televisiva. I due artisti, con stili completamente diversi, offriranno momenti intensi e spettacolo puro, rendendo la puntata ancora più imperdibile.

Leggi anche: “Asfaltato”. Amaro risveglio per Raoul Bova: la notizia è appena arrivata

L’atmosfera nella scuola e le prime tensioni

Dietro le quinte, cresce l’adrenalina. La convivenza tra i ragazzi inizia a farsi complicata e la pressione delle classifiche comincia a pesare. Alcuni allievi si sentono già “sotto osservazione”, altri si preparano a difendere il proprio posto con determinazione.
Maria De Filippi, come sempre, sarà il punto di equilibrio tra emozione e competizione, guidando i ragazzi tra sfide, critiche e applausi.

Il percorso è ancora lungo, ma la terza puntata del pomeridiano di Amici 2025 sembra destinata a segnare una svolta: nuove entrate, prime conferme e possibili uscite renderanno questa domenica pomeriggio una delle più movimentate della stagione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure