Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 22”, anticipazioni puntata sabato 22 Aprile 2023: ecco chi uscirà

“Amici 22”, anticipazioni puntata sabato 22 Aprile 2023: ecco chi uscirà

Amici 22 anticipazioni puntata 22 Aprile 2023

News tv. “Amici 22”, anticipazioni puntata sabato 22 Aprile 2023: ecco chi uscirà. Come di consueto, ieri pomeriggio 20 Aprile 2023 è stata registrata una nuova puntata del famoso talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. La registrazione sarà manda in onda in prima serata sabato 22 Aprile 2023. Come sempre sono venute fuori le prime anticipazione su quanto accaduto nello studio del talent durante le riprese di ieri. Anche questa volta ci sono stati due ospiti di eccezione: Enrico Brignano e Gaia Gozzi, che ha presentato il suo nuovo singolo, Estasi. Poi è partita la gara e alla fine c’è stata l’eliminazione della serata. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chi vincerà la 22esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”? Spunta il nome

Leggi anche: “Amici 22”, Alessandra Celentano contro Mattia Zenzola: cos’è successo

Leggi anche: “Amici 22”, bacio tra Benedetta Vari e Mattia Zenzola: la reazione del fidanzato di lei

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi racconta un retroscena su Federica: sono dovuti intervenire i genitori

“Amici 22”, anticipazioni puntata sabato 22 Aprile 2023: ecco chi uscirà

Un’altra puntata di Amici 22 è stata registrata nella giornata di ieri giovedì 20 Aprile 2023. La registrazione andrà in onda sabato 22 Aprile 2023 in prima serata su Canale 5 Mel frattampo scopriamo tutte le anticipazione della nuova puntata di Amici 22. SuperGuidaTv ha fatto sapere che in studio ci sono stati due ospiti di eccezione: Enrico Brignano e Gaia Gozzi, che ha presentato il suo nuovo singolo, Estasi. La prima sfida è stata tra la squadra di Raimondo Todaro e Arisa contro il team di Zerbi e Celentano. Perdono i ZerbiCele e così Ramon è andato al ballottaggio finale.

Nella seconda manche Arisa e Todaro sfidano Cuccarini ed Emanuel Lo, perdendo. Finiscono al ballottaggio Wax e Mattia, che ha ballato Tutti Frutti. Alla fine è stato scelto come secondo eliminato provvisorio Mattia. Nella terza prova Cuccarini ed Emanuel Lo vanno contro i Zerbicele e perdono. Il terzo eliminato provvisorio è Cricca. A questo punto i tre si sfidano per cercare di continuare il loro percorso nella scuola. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici 22

Chi dei tre tornerà a casa?

Finiscono quindi al ballottaggio Cricca, Ramon e Mattia. Mattia ha ballato una coreo contaminata, Ramon si è esibito sulle note di Cercavo amore e Cricca ha cantato Le tasche piene di sassi. Tra i 3, è stato salvato per primo il ballerino di latino americano, Mattia. Si recano in casetta Ramon e Cricca ma nessuno sa ancora chi dei due è uscito dal programma. Dovremo attendere sabato notte per scoprirlo. Stando ai vari sondaggi, molto probabilmente potrebbe essere il cantante della Cuccarini ad abbandonare la scuola.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure