Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici 22, chi andrà in finale? Quando va in onda e chi sono i favoriti

Amici 22 chi va in finale

News Tv. Amici 22, chi va in finale? Lo scopriremo domani sera, sabato 6 maggio 2023, quando andrà in onda la semifinale. La registrazione della puntata avverrà questa sera. Intanto però sappiamo già chi sono i favoriti per la vittoria e chi potrebbe essere eliminato domani, grazie alle preferenze che i fan del programma esprimono sui social. Chi tra Angelina, Isobel, Aaron, Mattia, Wax e Maddalena andrà in finale? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, anche Maria De Filippi positiva al Covid? Ecco cosa sta succedendo

Leggi anche: “Amici 22”, furioso scontro nel day-time: Wax inveisce contro Maddalena

Amici 22, chi va in finale? Chi sono i favoriti alla vittoria

“Amici 22”, chi va in finale? I nomi dei favoriti alla vittoria

Angelina, Isobel, Aaron, Mattia sarebbero i favoriti del pubblico. Secondo molti quindi, durante la puntata di domani a finire in eliminazione e a contendersi l’ultimo posto per la finale saranno il cantante Wax e la ballerina Maddalena. La ragazza continua ad avere i suoi fan, ma ultimamente ha perso un po’ di consensi. Sembra che non ci siano dubbi per due concorrenti in particolare, che sarebbero proprio i sue che il pubblico verrebbero vedere con il trofeo in mano. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici” 22, cosa sta succedendo ad un passo dalla finale? Nuovi sospetti sul talent show

Leggi anche: “Amici 2022”, Cristiano Malgioglio svela retroscena inaspettato su Maria De Filippi

Amici 22, chi va in finale? I nomi dei favoriti alla vittoria

Chi potrebbe vincere il talent show?

Secondo tanti, a contendersi il premio finale ci sarebbero la cantante Angelina e la ballerina Isobel. La notizia su chi arriverà in finale intanto, arriverà domani con la messa in onda della puntata, durante la quale il pubblico scoprirà i finalisti ufficiali. Intanto i concorrenti hanno parlato dei loro cambiamenti avvenuti nell’ultimo anno per fare un resoconto del percorso personale. (Continua dopo le foto)

I bilanci degli allievi prima della semifinale

“Tante cose non sono cambiate, però piano piano sto capendo che il mio ‘guasto’ non è brutto”, ha dichiarato Aaron dopo un bellissimo percorso nel programma. Anche Wax si sente di aver superato delle insicurezze. “Pensavo di non avere un cuore, che rimanesse freddo. E invece no può comunque aprirsi”, ha spiegato. Maddalena ha scoperto che il percorso ad Amici le ha fatto provare emozioni forti. “La danza è il motivo principale per cui mi sveglio la mattina”, ha ammesso la ballerina. Isobel ancora non crede di aver fatto questo percorso che tanto sognava dall’Australia. “Forse ancora sto imparando a essere più gentile con me stessa. Ho imparato che è ok essere fragile a volte”, ha raccontato. Mattia ha rivelato che una delle cose più belle di questa esperienza è aver trovato degli amici, in quanto fuori non aveva persone a cui confidare le sue sensazioni. Benedetta, sentendo le sue parole è scoppiata in lacrime, e ha spiegato che vorrebbe che il ragazzo riuscisse a vedere quanto è speciale. “Negli ultimi dieci anni c’era troppo rancore nei confronti del passato per viversi le cose belle – ha raccontato infine Angelina -. Tutto questo era accompagnato dal senso di inadeguatezza. Qua dentro io mi sento giusta in quello che provo e faccio”, riporta gossipetv.com.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure