Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, Cricca in lacrime dopo l’eliminazione: cos’è successo

Amici 22 Cricca lacrime eliminazione

News tv. “Amici 22”, Cricca in lacrime dopo l’eliminazione: cos’è successo. Fra due puntate il pubblico di Canale 5 scoprirà il vincitore o la vincitrici della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent è giunto quasi alla fine e sabato 29 Aprile 2023 un altro concorrente ha abbandonato la casetta dopo la settima puntata del serale. L’eliminato è stato Cricca, cantante della squadra di Lorella Cuccarine ed Emanuel Lo. Per il giovane cantante non è stato facile dover dire “addio” ai suoi compagni: ecco nel dettaglio che cos’è successo nella scuola più famosa d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi interviene dopo ciò che è successo a Wax

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi non si trattiene: cos’ha detto a Rudy Zerbi

Amici 22

Leggi anche: “Amici 22”, il gesto di Maria De Filippi fa esplodere la polemica: cos’è successo

Leggi anche: Amici 22, ecco chi è stato eliminato nella settima puntata

“Amici 22”, Cricca in lacrime dopo l’eliminazione: cos’è successo

Dopo essere stato eliminato durante la settima puntata del serale, Cricca ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 22 e salutare tutti i suoi compagni. Nel daytime andato in onda ieri, 1° maggio 2023, sono stati mostrati gli ultimi momento del cantante all’interno della casetta. Il giovane romagnolo non è riuscito a trattenere le lacrime e la sua tristezza nel non poter rivedere tutti gli altri ragazzi, in modo particolare Isobel Kinnear, con la quale aveva instaurato un rapporto speciale.

Isobel, prima di dare l’abbraccio di ‘addio’ a Cricca, ha voluto fargli un’importante promessa: “Dai! Ti rivedrò ancora…è una promessa“. Dopo queste bellissime parole, il cantante ha ammesso di provare un forte sentimento per Isobel, dicendo apertamente di amarla. “È l’amore ragazzi, l’amore prende la pancia. Impegnatevi e pulite tutta la casa, mi raccomando. Vi voglio bene, a Isobel la amo, a voi vi voglio bene“. Anche la reazione dei suoi compagni di gioco è stata molto tenera. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici

La reazione degli altri concorrenti

L’eliminazione di Cricca ha sconvolto tutti i ragazzi di Amici 22 e per questo non sono mancate le lacrime durante i saluti di “addio”. Tutti i concorrenti hanno salutato il cantante elencando una sua caratteristica. Maddalena ha detto che le mancherà molto essere presa in giro ‘carinamente’ da lui, mentre per Mattia sarà dura non avere più in casetta quello che considerava il ‘papà‘ di tutti loro.

Poi Wax ha ricordato di tutte le volte in cui Cricca andava da lui per chiedergli consigli proprio su Isobel. Al che, Benedetta e Maddalena hanno scherzato, dandogli la colpa per come il rapporto ha subito una battuta d’arresto. Infine, la stessa Isobel ha confessato che sentirà molto la mancanza di Cricca per il suo modo di essere così altruista e generoso, che lo portava a mettere sempre gli altri prima di se stesso. Sicuramente una volta finito il programma i ragazzi si rivedreanno e festeggeranno tutti insieme.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure