Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, salta fuori il passato “oscuro” di Mattia Zenzola: cosa sta succedendo

Amici 22 Mattia Zenzola mamma passato difficile

News tv. “Amici 22”, salta fuori il passato “oscuro” di Mattia Zenzola: cosa sta succedendo. Domenica sera, 14 Maggio 2023, andrà in onda in diretta su Canale 5 la finale di Amici di Maria De Filippi, durante la quale il pubblico da casa con il televoto decreterà il vincitore assoluto di questa edizione. In queste giorni i quattro finalisti (Wax, Angelina, Mattia e Isobel) stanno ricevendo delle sorprese, durante le quali escono fuori lati nascoti del loro carattere e anche dettagli inediti della loro vita prima del talent. Nel day-time di oggi 11 Maggio 2023 il pubblico da casa ha conosciuto qualche dettaglio in più sul passato di Mattia Zenzola, ballerino di Raimondo Todaro. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Lorella Cuccarini e Isobel, tutti hanno notato il dettaglio sulle due protagoniste di “Amici”

Leggi anche: “Amici 22”, Maddalena Svevi spiazza tutti su Maria De Filippi

Leggi anche: “Amici 22”, sorpresa speciale per Wax: commozione alle stelle

Leggi anche: “Amici 22”, Giulia Pauselli operata: come sta la ballerina dopo il grave infortunio

“Amici 22”, salta fuori il passato “oscuro” di Mattia Zenzola: cosa sta succedendo

La produzione di Amici 22 a pochi giorni dalla finale sta organizzando delle sorprese molto grandi e importanti ai quattro allievi finalisti. Se ieri il primo a riceverne una è stato Wax oggi è toccato al ballerino di latino americano Mattia Zenzola. Con la scusa di una prova audio l’allievo di Amici 22 si è ritrovato in studio, al buio, ascoltando un messaggio vocale della madre. La donna si è lasciata andare parlando del passato di suo figlio: “La forza di superare i momenti in cui ti sentivi solo, di cercare sempre il bene nelle persone anche quando non arrivava. Ricordo ancora quando ti vestivi tutto precisino aspettando che venissero a prenderti per poi rimanere in silenzio quando non succedeva”. Poi ha parlato anche della paura di suo figlio nel perdere il papà. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici, Alessandra Celentano critica Mattia Zenzola: cos'è successo

Un momento decisamente emozionante

La madre di Mattia Zenzola nella lunga lettera al figlio ha toccato il delicato tema della paura di perdere suo padre, l’uomo infatti ha avuto grossi problemi di salute. Mostrando le foto della sua cameretta, definita “tana”, la mamma del ballerino ha detto: “E’ il posto dove ti sei rifugiato quando è stato male papà, nei mesi in cui hai convissuto con la paura di perderlo”. Poi all’improvviso è arrivato proprio il padre e l’allievo di Amici 22 è scoppiato in un pianto disperato e le gambe gli tremavano: “Lo sai che noi due basta che ci sorridiamo, ci guardiamo e ci capiamo. Quelle tapparelle non dovrai più abbassarle, dovrai vedere sempre la luce. E’ passato tutto, adesso devi vivere felice”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure