Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 22”, addio a Maria De Filippi? Ecco chi prenderà il suo posto: l’indiscrezione

“Amici 22”, addio a Maria De Filippi? Ecco chi prenderà il suo posto: l’indiscrezione

La nuova stagione di “Amici di Maria De Filippi” si preannuncia ricca di novità: cambieranno i professori e, se tutto va bene, arriveranno nuove figure per i giovani talenti della scuola di canto e danza più famosa d’Italia. Si parla anche di un’altra grande novità: Maria De Filippi potrebbe cedere il ruolo di conduttrice ad un altro volto noto di Mediaset. Al timone di “Amici 22” potrebbe esserci Silvia Toffanin.

Amici 22 silvia toffanin

Silvia Toffanin condurrà “Amici 22”?

BlastingNews ha riportato una grande novità che riguarda la prossima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Secondo l’indiscrezione, sembra che Maria De Filippi sia pronta a lasciare il timone della fascia pomeridiana del talent show ad un altro volto molto amato di Mediaset: Silvia Toffanin. L’ultima edizione di “Verissimo” ha ottenuto un’enorme successo e da tempo si parla di affidare più incarichi alla bravissima conduttrice, che però ha sempre rifiutato preferendo occuparsi dei suoi figli.

La Toffanin potrebbe quindi prendere il posto di De Filippi per tutta la fase di selezione degli allievi che accederanno al serale del programma. Dopo tutto il percorso che dovranno concludere i ragazzi, con audizioni, sfide, lezioni, interrogazioni e confronti con i professori, inizierà la fase del serale. A quel punto tornerebbe in scena Maria De Filippi. In realtà nessuna delle due ha ancora parlato di questo progetto. Quindi per ora la notizia resta semplicemente un rumor. Bisognerà aspettare un comunicato ufficiale da parte di Mediaset.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il ricordo straziante di Gemma Galgani: “Sarai sempre nel mio cuore”

Le novità di “Amici 22”

La nuova edizione 22 di “Amici” sarà ricca di novità. Al momento si parla di qualche cambiamento tra i professori. Secondo alcuni rumors, infatti, tra gli insegnanti di canto potrebbe arrivare Michele Bravi, che dovrebbe prendere il posto di Anna Pettinelli. Lorella Cuccarini e Veronica Peparini, invece, potrebbero lasciare le loro cattedre di danza. Maria De Filippi intanto starebbe facendo di tutto per avere Chiara Ferragni ad “Amici 22” nel ruolo di mentore.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure