Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, scontro duro tra Malgioglio e Alessandra Celentano

News Tv. “Amici”, scoppia la lite in diretta Tv: pubblico senza parole – Un inizio col botto quello di Amici 22. La prima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ha preso il via con un duro scontro tra Alessandra Celentano, volto storico del programma, e la new entry Cristiano Malgioglio, reduce dal successo del format di Rai 1 “Tale e quale show” di Carlo Conti. Il noto paroliere non ha particolarmente apprezzato i giudizi della maestra nei confronti di un’allieva della squadra di Lorella Cuccarini.

leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi non si trattiene con Pio e Amedeo: la replica è epica

“Amici 22”, scontro duro tra Malgioglio e Alessandra Celentano

Cristiano Malgioglio, che ha fatto il suo esordio in qualità di giudice nel programma al fianco di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, non ha gradito i commenti della maestra Alessandra Celentano nei confronti della ballerina Maddalena, che fa parte della squadra di Lorella Cuccarini. Il battibecco è avvenuto poco dopo il primo guanto di sfida. Lo scontro vedeva Isobel della squadra della Celentano e Maddalena della squadra Cuccarini. Parlando della sua allieva, Isobel, la Celentano ha detto divederla come «una è una leonessa»; a proposito di Maddalena, invece, ha commentato: «È una gattina». Parole che non sono piaciute al paroliere, che ha replicato. (continua a leggere dopo le foto)

“Preferisco la gatta, è molto più sensuale”

Malgioglio, che è noto per la sua schiettezza, ha esclamato: “Isobel ha più tecnica, ma io preferisco la gatta perché è molto più sensuale”. L’artista ha poi aggiunto: “Capisco Celentano perché lei deve portare acqua al suo mulino, ma questa gatta tra non molto diventerà una tigre, una lupa. Però tu dare della gatta a una ragazza equivale a dire a me che sono un cane”. (continua a leggere dopo le foto)

“Amici 22”, scontro tra Malgioglio e Alessandra Celentano: “Accezione molto diversa”

“L’accezione è molto diversa”, ha protestato Alessandra Celentano contestando la posizione di Malgioglio: “Io non porto l’acqua al mio mulino, io dico la verità. Maddalena ha traballato, Isobel era sicurissima”. Malgioglio ha ribattuto a sua volta, dicendosi in disaccordo con lei: “I tacchi di Maddalena sono leggermente più alti di quelli di Isobel”. Maria De Filippi ha poi interrotto il battibecco, dicendo che il voto di Malgioglio andava a Maddalena. Il giudice ha poi precisato: “Non sono venuto qui a litigare con i coach qui”. Leggi anche: “Amici 22”, lacrime prima de Serale: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure