Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 22”, Arisa di nuovo tra i professori di canto: la decisione di Maria De Filippi

“Amici 22”, Arisa di nuovo tra i professori di canto: la decisione di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi è un talent show italiano in onda dal 17 settembre 2001, ideato e condotto proprio da Queen Mary. Il programma va in onda per il day-time, con il pomeridiano e in prima serata su Canale 5 dal 14 settembre 2002. Con ventuno edizioni all’attivo è il talent show più longevo della televisione italiana. La ventiduesima edizione di Amici dovrebbe tornare su Canale 5 a settembre. La data cerca ancora non è stata svelata, ma probabilmente prenderà il via tra sabato 11 o 18. Nel frattempo sta circolando un’indiscrezione su un possibile ritorno di Arisa tra i professori di canti di Amici 22: ecco cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto) 

“Amici 22”, Arisa di nuovo tra i professori di canto: la decisione di Maria De Filippi

Arisa dovrebbe tornare tra i professori di Amici 22. Questa interessante indiscrezione è stata lanciata da TvBlog. La cantante lucana, dunque, dovrebbe far parte della nuova edizione del talent di Maria De Filippi a due anni di distanza dall’ultima volta. Con il suo ritorno si aprono diversi scenari su quello che potrebbe essere il nuovo cast di Amici 22: Arisa a chi ruberà il posto? Rudy Zerbi è assolutamente intoccabile. Una tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli potrebbe lasciare? Oppure la categoria Canto potrebbe passare da tre a quattro elementi. Un’altra ipotesi possibile potrebbe essere quella legata ad un addio di Raimondo Todaro e al ritorno effettivo di Lorella Cuccarini nella categoria danza. Cosa si inventerà questa volta Queen Mary? Per ora è ancora presto scoprirlo. Nel frattempo vediamo insieme come partecipare ai casting. (Continua a leggere dopo la foto)

arisa instagram

Arisa

Come partecipare ai casting

Dopo il presunto ritorno di Arisa ad Amici 22, la scuola di talenti più famosa della Tv ha avviato le selezioni per individuare i protagonisti della nuova edizione del programma Mediaset. Amici, noto talent show condotto da Maria de Filippi, cerca cantanti e ballerini interessati a partecipare alla nuova stagione, che si svolgerà dal prossimo autunno fino a Maggio 2023. Gli interessati a partecipare ai casting Amici 2022/23 possono visitare il sito internet WittyTv, canale ufficiale dei programmi prodotti dalla Fascino PGT. Da qui, cliccando su Amici, si accede al modulo online da compilare per candidarsi alle selezioni. Per iscriversi occorre inserire i dati richiesti nei campi del form e allegare due foto frontali, di cui un primo piano e una figura intera e un video dell’esibizione del candidato, in cui questo sia ben visibile e riconoscibile.

“Amici”, perché Kledi ha deciso di lasciare il talent di Maria De Filippi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure