Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena nella classifica

News tv. “Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena in classifica – A quasi otto mesi dall’inizio della 23esima edizione di “Amici”, ad un passo dalla semifinale, che sarà registrata tra qualche ora, tanti si chiedono: chi sarà il vincitore? Secondo i bookmakers il pubblico potrebbe assistere a delle clamorose sorprese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici” 23, il padre di Sarah è preoccupato: ecco per cosa

Leggi anche: “Amici”, le prime parole di Martina dopo l’eliminazione

“Amici 23”, chi sarà il vincitore: colpo di scena nella classifica degli scommettitori

Tanti fan di “Amici” sono convinti che a trionfare sarà Holden, altri pensano che potrebbe essere Mida ad alzare la coppa. Secondo i bookmaker invece sarà Petit a battere la concorrenza e la medaglia d’argento dovrebbe andare a Sarah Toscano; mentre al terzo posto per gli scommettitori ci sarà Holden. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, Alessandra Celentano omaggia lo zio Adriano: la reazione di Maria

Leggi anche: “Amici”, cos’è successo nella puntata e chi è stato eliminato

“Amici 23”, chi sarà il vincitore: cosa dice la classifica degli scommettitori

“Il palinsesto di scommesse di Eurobet, oltre agli eventi sportivi, include anche eventi del mondo della tv, della musica e dello spettacolo. Gli scommettitori possono puntare sull’esito di manifestazioni canore, reality show o talent show proprio come Amici di Maria De Filippi (con le sue 23 edizioni il più longevo della tv italiana)”, si legge sul sito ufficiale di Eurobet, che ha reso note poi le quote degli scommettitori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure