Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, chi è stato eliminato alla prima puntata

“Amici 23”, chi è stato eliminato alla prima puntata: il verdetto dei giudici

Alla fine della prima puntata di “Amici 23”, a dover abbandonare il talent è stato il ballerino Kumo. Un’eliminazione inattesa, dal momento che per diversi mesi l’allievo di Emanuel Lo sembrava essere uno dei candidati alla vittoria. Durante il ballottaggio finale, Lil Jolie è andata in panico più volte, facendo anche fatica a respirare. Maria De Filippi si è vista costretta ad interrompere la gara. Dopo aver bevuto un po’ d’acqua ed essere stata tranquillizzata dalla conduttrice, Lil Jolie ha ripreso pian piano il respiro. Al termine delle performance i ragazzi sono tornati in casetta per attendere il verdetto dei giudici. (continua a leggere dopo le foto)

A dover lasciare la scuola Kumo

A dover lasciare la scuola, come dicevamo Kumo. Il ballerino ha abbracciato i suoi compagni che lo hanno salutato tra lacrime e commozione. In gara sono rimasti dunque tredici allievi: quattro per i ZerbiCele, cinque per i CuccaLo e quattro per i PettiMondo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure