Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici” 23, la finale: il costo del vestito di Maria e il significato nascosto

vestito maria de filippi finale amici 23

News Tv. Vestito Maria De Filippi finale “Amici” 23. Ieri sera è andata in onda la finale del serale di “Amici”. A trionfare è stata la cantante Sarah. Gli occhi, però, erano tutti per l’outfit incantevole indossato dalla padrona di casa. Finalmente sappiamo tutti i dettagli sul vestito di Maria De Filippi. (Continua…)

Leggi anche: “Amici”, quanti soldi ha vinto Sarah: il montepremi totale

Leggi anche: “Amici” 23, il padre di Sarah è preoccupato: ecco per cosa

Sarah Toscano vince “Amici” 23

Cala il sipario sulla ventitreesima edizione del serale di “Amici“. La cantante Sarah Toscano ha alzato la coppa, battendo in finale Mida, Holden, Petit, Dustin e Marisol. Quest’ultima ha trionfato nella categoria danza ed ha ricevuto anche il premio della critica. Ad Holden, invece, il premio delle radio. È stata una finale entusiasmante, piena di spettacolo. Gli occhi erano per le coreografie e le performance degli allievi, ma anche per l’outfit indossato dalla padrona di casa. Maria De Filippi ha lasciato tutti a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure