Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, panico in diretta tv: Maria De Filippi costretta a mandare la pubblicità

“Amici 23”, attacco di panico per Lil Jolie: Maria De Filippi interviene, poi manda la pubblicità

«Questo è un momento dove dovete fare quello che vi piace fare. Pensate solo a questo», ha detto Maria De Filippi. Lil Jolie ha portato a compimento la sua esibizione, ma il panico ha preso il sopravvento. Al termine della performance il respiro della ragazza si è fatto più faticoso, tant’è che la conduttrice ha mandato la pubblicità. (continua a leggere dopo le foto)

La ragazza ha voluto ringraziare la padrona di casa

«Non respiro», ha detto Lil Jolie. Allarmata Maria De Filippi si è avvicinata prima invitandola a bere, poi decidendo di interrompere il programma mandando la pubblicità. Minuti preziosi che hanno consentito alla giovane di riprendersi. Al rientro in casetta la giovane ha ringraziato la padrona di casa: «Grazie di tutto e per quello che hai fatto anche in puntata, sono una persona difficile, poche persone mi sanno gestire e tu sei una di quelle». Come si è chiusa la puntata? Kumo è stato il secondo eliminato insieme ad Ayle della prima puntata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure