Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici” 23, il padre di Sarah è preoccupato: ecco per cosa

Il padre di Sarah preoccupato per lei

Il padre di Sarah Toscano, concorrente del serale di “Amici” 23, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù. L’uomo ha confessato di essere fiero della figlia, ma al contempo anche molto preoccupato per lei. L’esperienza di “Amici” ti segna e quello che viene dopo può travolgere letteralmente i giovani che si stanno affacciando al panorama artistico. (Continua…)

Leggi anche: “Mi tremavano le gambe”. Gerry Scotti, si è saputo soltanto ora: la rivelazione

Leggi anche: Carlo Conti, l’indiscrezione bomba di “Dagospia” prima dell’estate

Le sue dichiarazioni

Al settimanale DiPiù il padre di Sarah Toscano ha dichiarato: “La mia paura è che quando Sarah uscirà dalla parentesi di Amici non riesca a rientrare nel mondo reale. Non vorrei che il mondo dello spettacolo la condizionasse, è questa la mia preoccupazione”. I genitori di Sarah hanno dunque preso una decisione per lei: “Per questo io e sua madre Petra abbiamo deciso di iscriverla a scuola come privatista, visto che quest’anno non ha potuto continuare il suo percorso scolastico da studentessa al Liceo Linguistico. Non si sa mai nella vita. Se quest’anno poi dovesse riuscire a diplomarsi per lei si apriranno le porte dell’Università Bocconi con il corso di laurea in Economia Aziendale e Management“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure