“Amici 24”, Antonio Affortunato chi è? Tutte le curiosità
Prima di esibirsi in studio per il verdetto, di sé Antonio Affortunato ha raccontato: “Sono un ballerino moderno, che viene però dal latino americano. Ho studiato molti stili, quindi penso di essere versatile”. L’esibizione in studio, su una coreografia tecnicamente complessa, ha conquistato la giuria di canto al completo. Il che ha dato alla Lettieri i tre sì necessari per dare la maglia al giovane. (continua a leggere dopo le foto)
La gara a squadre "Cavallo di battaglia" e un nuovo ingresso nella scuola di #Amici24! Clicca qui e rivedi subito il Daytime di oggi ⬇️ https://t.co/3N7Yl95Olr
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 21, 2025
L’abbiamo già visto in televisione, ecco dove
“Devo ancora realizzare, mi sento scombussolato e agitato. Arrivo a percorso già avviato, non credevo di entrare ma ora vedremo. Bisogna sempre mettersi in gioco, se è successo ora bisogna salire su questo treno e viversi l’esperienza”, ha dichiarato a tutti i suoi compagni d’avventura Antonio Affortunato. Questa per lui è la prima esperienza televisiva da protagonista, ma ha già fatto qualcosa per il piccolo schermo: ha fatto parte del corpo di ballo di VivaRai2, de Il Cantante Mascherato e dello show di Claudio Baglioni all’Arena di Verona.